Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni Vendita Honor 7

Discussione in 'Huawei Honor7 / Honor7 Plus' iniziata da Ale95z23, 25 Ago 2015.

  1. Ale95z23

    Ale95z23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    16
    Ciao!
    sto un po curiosando sul web per quanto riguarda Honor7. Mi sembra un buon telefono solo che non capisco se è venduto in Italia con "Garanzia Italia o Europa" o è solo importato dalla Cina, perchè in giro nelle recensioni dicono quesa è la versione cinese senza play store, tradotta male ecc...

    Thanks ;)
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, quello da grossoshop è quello ufficiale huawey cina quindi credo sia cinese.. comunque l'emui credo sia multilingua, in caso puoi contattare grossoshop e chiedere..
     
  3. Ale95z23

    Ale95z23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    16
    Ma in via uffiaciale Huawei vende Honor 7 in Europa?
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Da quanto ho letto il 27 agosto verrà presentato in europa! :) è già arrivata la pagina ufficiale.. il prezzo è molto più basso comunque
     
  5. Ale95z23

    Ale95z23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    16
    Mi piace anche molto il mate 7 ma è una padella o.o
     
  6. bettuccio

    bettuccio Baby Droid

    Iscritto:
    22 Giu 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti , io l'ho acquistato da grossoshop la versione cinese .Da quello che ho visto su youtube hanno tutti la lingua italiana e per la mancanza del play store c'é un app che la installa senza troppe complicazioni..Non ho saputo aspettare la versione europea ora spero solo che vada tutto liscio e mi arrivi presto dopo il 30 Agosto in poi perché le spedizioni sono sospese per via delle vacanze estive.
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Credo sarà multilingua, comunque per il playstore è semplice la procedura tranquillo

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition