Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

infos sul Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Codrus, 8 Ago 2010.

1. Codrus

Codrus Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    sto considerando di cambiare il mio Tattoo con qualcosa di più completo, aggiornato ed aggiornabile, ed avrei qualche domandina da fare sul Desire [come ho fatto sul Legend nella sua sezione].

In particolare mi interesserebbe sapere:

se, effettivamente e con un uso morigerato del telefono [qualche chiamata di qualche minuto l'una, 2-2e1/2 ore massimissimo di connessione dati/giorno, 15-20 sms, modalità aereo la notte], si riescono a fare due giorni pieni [stacco stamattina e riattacco domani sera per ricarica notturna], che è quello che riesco a fare con il Tattoo [che ha sì batteria meno capace ma anche schermo meno esoso penso]; avere un'autonomia minore con un uso poco stressante per il telefono sarebbe un po' un problema;

se è impostabile qualche altra lingua di sistema e [specielmente] di T9 oltre ad italiano ed inglese [così è sul Tattoo]. In particolare mi interessa sapere se si può impostare il dizionario in portoghese [ed, in seconda battuta, la lingua di sistema sempre in portoghese]. Ho visto che sul Wildfire sono disponibili moltissimi dizionari ma non ho potuto verificare la situazione sul Desire [ed appunto conoscendo quella limitatissima del Tattoo ho questo dubbio];

infine se la velocità del telefono non è un problema, mi lasciano un po' dubbioso le dimensioni dello schermo: sono abituato infatti a telefoni piccolini mentre il Desire è un "pezzo da novanta" quanto a dimensioni fisiche, proprio a causa dello schermo molto ampio. Vorrei quindi sapere se c'è una effettiva differenza tra il 3.7" del Desire ed il 3.2" del Legend quanto ad usabilità, sia in merito alla risoluzione sia in merito alle dimensioni, perché vorrei evitare di avere un telefono troppo grosso senza un'effettivo guadagno rispetto ad un normale HVGA un po' più piccolo.

Grazie mille,

Codrus

2. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora inanzitutto ti dico che il desire lo devi ricaricare ogni notte...anche se fai un uso poco intensivo la batteria ti arriva al 50-60 % e penso che per il giorno dopo non t bastino(quello che penso io :) )...
    riguardo al cambio delle lingue si puo fare e anche quello dei dizionari...
    per quanto riguarda lo schermo(la cosa più bella) ci si guadagna molto anche perché è amoled(per ora,infatti se hai intenzione di comprarlo fai in fretta perché htc sta sostituendo gli schermi amoled con i super slcd,ovviamente peggiori degli amoled che hanno una definizione fantastica sullo schermo del desire).
    se vuoi qualche altra info chiedi pure

3. Codrus

Codrus Baby Droid

Iscritto:
    8 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    per la batteria capisco... per la questione dello schermo in realtà il confronto mi interessa con il Legend, che è l'altro telefono che prenderei [in alternativa al Desire].

Se non sbaglio montano entrambi schermi amoled [al momento almeno, sono al corrente del cambio che sta per avvenire sui Desire], cambiano solo dimensioni e risoluzione; ebbene vorrei capire la differenza tra lo schermo del Desire e quello del Legend, perché appunto mi spaventano un po' le dimensioni generali del primo [mentre quelle del Legend sono più accettabili]; solo una differenza sostanziale tra Desire e Legend in quanto a schermo mi potrebbe far "dimenticare" le dimensioni grossucce del primo.

E sempre a proposito di schermo, mi viene in mente ora... com'è la storia degli assi invertiti? In cosa consiste in pratica? Affligge anche il Legend o solo il Desire?

grazie
    Codrus

4. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    non sono sicuro ma la storia degli assi invertiti riguardano solo il desire ma non ne sono sicuro ripeto...ma per dirtela tutta io ho il desire e se devi usarlo per zoomare o cose simili non succede niente anzi funziona anche troppo bene...dopo se prendi una app che colora lo schermi tipo paint e inizi a colorare con 2 dita...ne vedi di tutti i colori ihih ihih ...
    comunque sono tutti e 2 amoled e quello del legend è ovviamente più piccolo...in realtà cambia solo la dimensione