Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inizializzazione auricolari bluetooth

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Meneco1987, 15 Nov 2013.

  1. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi, non so se qualcuno ha già provato ad usare delle cuffie che richiamano l assistente vocale..quindi volevo chiedervi se qualcuno mi può spiegare cosa cerca di fare, quando premo il pulsante di richiamo... Ovvero, Appare una schermata con la scrittoa "INIZIALIZZAZIONE" e la vocina mi dice "attendi" .. Ho provato sia con la lingua inglese e italiana ma non fa nulla...
     
  2. forzafere

    forzafere Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Prima prova ad andare nelle impostazioni di google now > voce > attiva auricolari bluetooth.

    Se questo già l'hai fatto potresti provare ad installare "Voice Command" o "Bluetooth Launch" io li ho provati entrambi e funzionano.
    Se fai una piccola ricerca in rete trovi molte guide.
     
  3. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Sto provando.. Il problema dell Inizializzazione l ho risolto cambiando la lingua di sistema in inglese poi l ho ripassata in italiano e ora va..in entrambi i modi, però permette solo di chiamare... ora che mi hai detto queste app, mi stai salvando la vita :-D comunque voice command quale? Io sto provando il primo "utter"
    ..

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  4. forzafere

    forzafere Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Voice commands di utter permette di creare comandi vocali.

    Voice command di it-dev-crowd e Bluetooth Launch di Guardian Bob
    permettono di lanciare Google Now usando il tasto del dispositivo Bluetooth.
    Questo perché sui Nexus c'è un bug che a volte non permette di aprire l'assistente vocale usando il tasto del dispositivo Bluetooth.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie della delucidazione. comunque aspetterò un po e proverò a vedere se miglioreranno questi assistenti vocali.
    alla fine con una combinazione tra Utter e PlayerPro sono "quasi" riuscito a lanciare l'artista che volevo ascoltare, ma mai l'intero album solo una canzone :mad: cavolo non mi sembra difficile dire "fai partire tutte le canzoni di tal artista" uff :(
    Ma il porting dell' S-voice del S4 potrebbe andare o incasina soltanto il telefono? ne sai qualcosa?