Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Iniziare a creare ROM

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da il pupo, 5 Nov 2009.

  1. il pupo

    il pupo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, vorrei iniziare a creare delle rom personalizate per il mio DREAM, ho già scaricato i sorgenti ufficiali di google ma poi come vado avanti?? che devo fare??

    qualcuno mi istruisce un pochetto e/o mi da qualche dritta e/o mi consiglia qualche buona guida (se esiste!!)

    grazie mille
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    guarda qua -> come-verificare-un-update-zip-e-gli-apk-t537.html

    se sfogli le pagine ci sono parecchie informazioni... ancora non c'è una guida(italiana) che spiega passo passo come creare una rom, però iniziare a modificare quelle degli altri è un ottimo inizio ;)
     
  3. il pupo

    il pupo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    ho già provato a modificare ROM, ora provare a compilarmela io direttamente..

    ho scaricato i sorgenti, per provare a fare un update con i sorgenti così come sono (originali)

    che comandi devo dare?
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    per questo non ti so dire...

    vediamo se qualche programmatore ne sa di più... :p
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non ci sono 2 comandi da lanciare ed è tutto pronto :p bisogna compilare i sorgenti e poi con make fare il "pacchetto"... sinceramente non so nemmeno io come fare rom partendo dal sorgente, ho sempre usato altre rom modificandole nelle parti possibili