Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

inizio download, ma non scarica

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da l.t., 1 Apr 2014.

  1. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, da qualche giorno quando provo a scaricare un'immagine dal web, cliccando su "salva immagine", mi compare la scritta "inizio download", ma non succede niente e dell'immagine non c'è traccia....come posso risolvere? ho un samsung galaxy tab 2 con android 4.2.2
     
  2. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ciao...ma con cosa la scarichi? Con il browser stock? Chrome? Dolphin?... Non ti compare in alto sulla barra una fraccetta con sotto una linea?

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  3. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    tengo premuto sull'immagine finché non compare "salva immagine", compare la scritta di inizio download in basso, ma in alto niente, cioè come se non partisse....uso il browser stock...prima mi compariva in alto la freccia e scaricava tutto normalmente, ha iniziato a fare così dopo l'aggiornamento...
     
  4. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Potresti provare a scaricare un altro browser e vedere se lo fa anche con quello intanto....ti consiglio Chrome o Dolphin....

    Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  5. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Con Chrome funziona! Grazie mille :D
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  6. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Strano che non te lo faccia con il browser stock...
    Scusa un attimo, non avevo letto bene, ma che aggiornamento? Di sistema o dell'app?

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  7. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Aggiornamento di sistema, scusa non avevo specificato...prima non dava problemi
     
  8. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Figurati :D Quindi ha incominciato a darti il problema dopo l'aggiornamento ad Android 4.2.2? Che versione e quella del browser stock?
    Più info si danno più c'è la possibilità che qualcuno sappia come aiutarti per questo te lo chiedo...

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  9. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Comunque appena ho provato con Chrome funzionava di nuovo... si i problemi sono iniziati con l'aggiornamento di sistema, ma non saprei dirti la versione attuale dello stock xD non ci capisco molto,scusa... se mi dici come fare u.u
     
  10. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Bene :) Però mi sembra strano che abbiano tolto la possibilità di salvare le immagini nel browser stock....e poi mi piace indagare :D
    Allora....Siccome non ho il tuo tab la procedura potrebbe variare un pò, più o meno dovrebbe essere:
    Impostazioni > Applicazioni > Internet (da me il browser stock si chiama così). A questo punto ti si apre la "scheda" dell'applicazione, da qualche parte c'è il numero della versione, io ce l'ho sotto il nome dell'App...

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  11. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Scusa se ci ho messo un po' :p la versione di Internet ( si chiama così anche sul mio) dice 4.2.2 più una serie di lettere.. ma quindi è la stessa del sistema? ._.
     
  12. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    No è solo una coincidenza che abbiano il numero della versione uguale (almeno non mi risulta che le due cose siano strettamente collegate) io ho la versione 4.51.xxxx ma di Android sono ferma alla 4.1.1 :(
    Bah fortunatamente abbiamo risolto con Chrome perché non saprei come aiutarti per far funzionare di nuovo il browser stock...però proverei a guardare nelle impostazioni se c'è qualche voce relativa al download oppure prova a cancellare la cache (sempre da Impostazioni > Applicazioni > Internet in fondo c'è un pulsantino cancella cache)
    Sicura che non fosse quell'immagine che per qualche motivo non si potesse scaricare?

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  13. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    La Cache avevo già provato e ho guardato anche tutte le impostazioni; è una cosa strana... vabé se con Chrome funziona il problema è "risolto" xD l'immagine non è una in particolare, lo fa con tutte :/ preferivo la versione precedente di android, mi pare peggiorata... poi magari sono io che non la so usare ancora bene...
     
  14. AlBaVoz

    AlBaVoz Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    32
    Ah beh allora mi arrendo :( Pet quanto riguarda la versione 4.2.2 non mi esprimo perché non l'ho mai provata :p buona serata!

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
     
  15. l.t.

    l.t. Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per l'aiuto :) buona serata anche a te
     
    A AlBaVoz piace questo elemento.
  16. Geniushp

    Geniushp Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho visto che ti intendi più di me di android, io un mese fa ho comprato l s5 con vodafone e fino a una settimana fa riuscivo a scaricare tutto ma all improvviso non mi si scarica + niente. Adesso sto scaricando skype ma in alto a dx mi compare la freccetta lampeggiante con la linea sotto. vado su play store e mi dice
    DATI IN BACKGROUND DISATTIVATI Lo sore di Google Paly richiede l attivazione dei dati in background. Esci Abilita.
    faccio abilita e mi da gli account attivi e devo fare la sincronizzazione e non tutti vanno in porto.
    Sto provando a scaricare Skype ma nn va.
     
  17. serix

    serix Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho cercato per giorni una soluzione al problema dell'impossibilità di scaricare file da internet con android. Mi pare che questo "blocco" sia sopraggiunto con l'aggiornamento. Ad ogni modo, andando in gestione applicazioni, ho trovato sotto "disattivata" il servizio com.sec.android.providers.downl...". Dopo averlo attivato si è risolto il bug.
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se era disattivato non è un bug, è normale che faccia cosi

    Inviato dal mio GT-N7100