Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Inno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da myandroid111, 15 Feb 2013.

  1. Raff

    Raff Guest

    R: Inno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria

    Non voglio sembrare superficiale.... ma avete provato un hard reset?

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  2. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: Inno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria

    Ascolta, non è un problema cosi semplice ... scusa se non ho risposto al tuo messaggio con lsmod ma sto cercando ... se per te è un problema urgente prova a mandarlo in assistenza (prova a informati anche dove lo hai preso)

    Qui siamo appassionati che cercano di aiutare e condividere le proprie conoscenze non il servizio di assistenza del tuo specifico tablet ... ti ricordo anche che è una community che lo fa per passione, non per lavoro ...

    Grazie per la tua pazienza.

    /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

    inviato dal divano con il mio supertablet cinese !!!
    --------------------------------------------------
    Sorry for my English, I'm Italian...

    /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. myandroid111

    myandroid111 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Mi spiace che rispondi così screech,
    ...sei sempre abbastanza estremista/nervoso nell' interpretare i messaggi "ironici" degli utenti (già successo un paio di messaggi prima), in ogni modo il mio primo messaggio è del 15/02 ad oggi siamo al 23 e non ho ancora trovato un seppur piccolo indizio del problema e di come risolverlo. Qui non parliamo di assistenza tecnica, parliamo di pareri di una comunity, per passione e non per lavoro. Ho fatto tutto quelle che hai chiesto per poter interpretare il problema però ad oggi mi hai sempre risposto che stavi cercando di capire e trovar qualcosa (quando nessuno ti ha mai chiesto di trovar qualcosa o perdere più dei 5 secondi di attenzione al messaggio e relativa risposta rapida). Io non volevo farti perdere del tempo prezioso, speravo in un consiglio da esperto/appassionato, di questo passo faccio prima come dici tu a portarlo in un centro di assistenza, per lo meno pago e mi risolvono il problema (sempre che si possa risolvere). Non era mia intenzione toccare la tua sottile sensibilità di moderatore del forum con una semplice ironia di messaggio (lungi da me). Ancora scusa per tutto il tempo perso dietro ad uno "specifico" problema, che dopo precise spiegazioni, test specifici di CPU e di Lmod, non sono riusciti ad illuminarti per un consiglio (che a volte in 5 secondi di risposta già renderebbe una piccola idea dell'ipotetico problema .... come ha fatto da parte sua, ed in modo analogo al mio parere, RAFF).
    Se ogni volta una persona/utente per un messaggio divertente, deve aspettarsi una risposta da parte tua di tipo accusatorio/nervosa e fredda, bhe..meglio allora, almeno per il mio caso, che tu non perda più tempo in questa sciocchezza di problema presentatosi al mio tablet e spenda il tuo tempo per aiutare utenti in linea con i tuoi gusti...forse qualcun'altro esperto/appassionato, leggendo il mio post, ridendo e scherzando arriverà a comprendere il problema e a fornire, nello stampo più vicino ad una comunity, un consiglio efficace.

    Ancora 1000 grazie per la tua disponibilità screech ...

    Anche se andrò in assistenza per far verificare il mio tablet, lascio la possibilità a chi possa riscontrare lo stesso problema in questo tipo di tablet di poter capire ed incontrare un' ipotetica risoluzione, quindi palla al centro....e si ricomincia ... post aperto ! ... confido in qualcuno che sappia realmente interpretare il problema, anche alla luce dei test già effettuati precedentemente...
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Hai uno strano modo di scrivere messaggi "ironici". :)

    Se scrivi in maniera ironica, non scrivere frasi come quella quotata, perchè ha tutto un altro senso e visto che screech è l'unico che aiuta gli utenti come te che hanno preso terminali poco supportati bisogna rispettare i suoi tempi. Ti assicuro che se non ci fosse lui (ed è dei nostri da pochissimo) tu saresti stato senza risposta.

    Facci sapere come finisce, spero tu risolva il tuo problema ;)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. myandroid111

    myandroid111 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ...quale community è questa se dipende solo da screech !? ...a questo punto cade il senso di community per formare una screechunity...cambiate il nome del forum da "tuttoandroid.net" in "tuttoscreech.net" ... certo che MORISSIO sei fuori luogo, così come screech ha espresso il suo disappunto, così io mi sono permesso DEMOCRATICAMENTE di esprimere un parere in merito ad una sua risposta ... ho mica offeso nessuno ? ... oppure mancato di rispetto a qualcuno ? ... o utilizzato un linguaggio poco corretto o poco consono per un forum ? ... e potrei continuare ... se anche voi, che dite di essere gli appassionati che condividono aiuti e conoscenza, invece di dettare il modo di rispondere degli utenti, pensassero realmente a risolvere un problema del sistema operativo android, forse si potrebbe parlare di community nel senso da VOI inteso ma non messo in auge (almeno nel mio caso). Avete creato un putiferio per una semplice battutina (con faccina, per intendere il senso ironico). Io al contrario ho fornito tutto quello che mi era stato chiesto ... 3 pagine di post, 24 messaggi, e ancora non si è capito nulla del problema da me esposto ... dimmi MORISSO è questo il senso della community ? .. dove sono le risposte degli appassionati che ne comprendono ? ... a questo punto ti consiglio di cambiare il nome del sito (tuttoscreech.net non va bene), direi che alla grande voto per "quasituttoandroid.net" ...almeno si capisce che potrei non avere aiuti .. caspita! ho espresso così dettagliatamente il problema, effettuato test e sopratest ed ancora non c'è neppur un'idea dell'ipotetico problema .. mha ... che posso dire ... In questo senso posso dire: grazie ancora per la chiacchierata, ne più e ne meno, perchè fino ad oggi non ho ricevuto nessuna mano concreta....e non è un pretendere, al contrario, è una risposta al Vostro modo di accanirvi su cose senza senso come una frase ironica. Chiedo venia se ho arrecato fastidio, purtroppo sono dell'idea che il reale problema sia rappresentato da una mancanza di community (intesa come pareri e consigli). Sembra un deserto
     
    Ultima modifica: 24 Feb 2013
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Guarda che stai facendo della polemica inutile, se prendi un telefono/tablet che non ha nessuno e che ha poco supporto cosa pretendi da noi? Io ho solo detto che screech è quello che al momento sul forum ne sa più di tutti per questi modelli ma come tale ha bisogno dei suoi tempi per risponderti in quanto lui a sua volta deve cercare in giro.

    Tu parli di community, ma il concetto è non solo quello di chiedere aiuto ..

    Io ho solo evidenziato che il tuo messaggio non era ironico .. e non dirmi che non è vero.

    Io cerco solo di mantenere un certo rispetto tra tutti perchè qui nessuno è pagato e tutti hanno anche una vita privata. Se uno rispetta questa basilare regola civile non ci sono problemi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Feb 2013
    A screech e yann73 piace questo messaggio.
  7. myandroid111

    myandroid111 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ..hem....io faccio la polemica !? ... si sta perdendo il senso della realtà concreta ... in primo luogo hai detto che screech è l'unico (altrimenti non avrei avuto risposta), guardati bene la tua risposta al post 24, poi il problema è stato sollevato da Voi per un messaggio, scritto con sincerità, di ironia dato che sono in questo forum da poco e vedevo che il mio post arrivare alla seconda pagina senza alcun riscontro concreto (la faccina messa alla fine del brevissimo messaggio rende l'idea dell'ironia, a meno che voi non siate persone ironiche - se il mio messaggio non è stato ironico dammi tu MORISSO una dritta su come si scrivono i messaggi ironici, vedo che ne utilizzi di emoticons nei tuoi messaggi). Ho ben chiaro che tutti hanno una vita privata, anche io ce l'ho, e non mi sono MAI permesso di pretendere, puoi leggerti tutti i miei messaggi portati avanti con gran rispetto nei confronti di chi manda avanti questa community. Come detto mi spiace che per una semplice frase (educata e pacata) si sia sviluppata una reazione a catena .. però, almeno per il mio caso, siete stati fuori luogo ed esagerati ... come detto meglio pensare a cose concrete e nona frasi ironiche mal interpretate del vostro "atipico" senso dell'ironia stessa. Con questo rendo l'idea ... di nuovo scusate il disturbo, non era mia intenzione (mai preteso nulla, anzi ....)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Feb 2013
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Io ti ho solo spiegato una cosa, poi valuta te come interpretarla.

    Ti faccio un esempio, visto che me lo chiedi, di frase ironica e non.

    Ironica:

    speravo in qualche aiuto, vedo che già sono stato abbandonato xD spero di no :)

    NON ironica

    speravo in qualche aiuto, vedo che già sono stato abbandonato :-(

    Comunque per me non c'è nessun problema e sinceramente non ho intenzione di andare avanti in questa scenetta.
     
    A screech e yann73 piace questo messaggio.
  9. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    R: Inno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria

    Ascolta, ma hai provato a leggere il mio messaggio di risposta !?! A differenza di te io non ho usato ironia ... ti ho chiesto scusa per non averti risposto in fretta e ti ho solo fatto notare che se avevi fretta potevi usare altri canali ...
    Inoltre ho solo chiarito che non lo facevo per lavoro ...
    Io stavo chiedendo del tuo problema a svariate persone di svariati forum ...
    Cmq a proposito delle polemiche la lunghezza dei tuoi post e le parole con cui li componi a me sembrano solo polemiche ...
    Tornando in fine al tuo problema, visto che non avevo una soluzione non ho postato nulla ... magari preferivi provare a cercare una ROM a caso per poi dover scaricare centinaia di ROM da tablet più o meno conosciuti !?

    Detto questo ... Buona continuazione ...
    Questa è la mia unica risposta a questo post ...

    Ciao.


    /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
    Sorry for my english, I'm Italian.

    Send from Xperia Arc S U HD 4.0.2
    ----------------------------------
    un OT tira l'altro!! ;-)

    \/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
     
    A yann73 piace questo elemento.
  10. myandroid111

    myandroid111 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ...la scenetta l'avete improvvisata voi, io certo no, solo che rispondo in relazione ai vostri modi di fare fuori luogo, troppo estremi XD... ,,, si comprende l'ironia :)
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Evitiamo di dilungarci ulteriormente in questa inutile polemica e cerchiamo nel possibile di risolvere il problema.

    Non accetterò più messaggi che non siano inerenti il thread altrimenti chiudo questa discussione.

    Grazie.

    Va bene.. amici come prima... però basta polemica vi pregoooooooooooooooooooooooooo :)
     
  12. myandroid111

    myandroid111 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ... concordo pienamente ...

    http://www.tuttoandroid.net/forum/a...oblema-notiche-push-sveglia-e-promemoria.html


    ... spazio aperto per qualsiasi persona che abbia un' idea del perchè si presenta questa problematica al tablet e di come poterla risolvere.

    grazie per gli attuali contributi, confido in altri più tecnici
     
  13. Raff

    Raff Guest

    R: Inno-Hit Golem 707. Problema notiche push, sveglia e promemoria



    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  14. myandroid111

    myandroid111 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    ciao raff e grazie ...
    avevo letto precedente il tuo contributo e credo sia la cosa più giusta da fare ... ho comprato 2 di questi tablet però ho notato lo stesso problema in entrambi. Quello che non capisco è perchè il sistema (android 4.0.4) in deep sleep a suo modo "spenga" forzatamente tutto il sistema (wifi e android), anche se:

    1) Le notifiche sono attivate (su on)
    2) sono andato in: impostazioni->avanzate-> mantieni Wi-Fi durante sospensione-> Sempre
    3) Account e sincronizzazione (su on)

    ...quindi ho impostato tutto quello che dovrebbe risvegliare il telefono qualora pervengano notifiche di qualsiasi genere: email, whatsapp, promemoria, calendario, sveglia ect ect ... il problema è che neanche la sveglia funziona se metto in standby ... però come detto se resto con la sistema attivo mi arrivano. Come precisato ho comprato 2 di questi tablet e su entrambi si presenta lo stesso problema ... in più ti preciso che ho utilizzato anche app che avrebbero dovuto "forzare" l'attività del wifi anche in modalità deep sleep (come viber , whatsapp e anche app specifiche), però niente .. appena lo metto in standby sembra che il tablet congeli tutte le attività (anche una semplice sveglia) ...

    quindi le domande nascono spontanee: perchè si comporta così il tablet e sistema?... altri rimedi non ci sarebbero all' hard reset ?
     
    Ultima modifica: 24 Feb 2013
  15. Morissio

    Morissio Guest

  16. marioelmatador86

    marioelmatador86 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0