Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

inserire icone miui in un'altra rom

Discussione in 'Development' iniziata da thepaperboy, 14 Nov 2010.

  1. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti
    come da oggetto, vorrei estrarre le icone della rom miui per inserire all'interno di un'altra rom, diciamo per elempio la lcr f o la ls.

    all'interno della rom miui l'unico file con la parola icon che ho trovato è /system/bin/hciconfig

    è sufficiente copiare questo?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No. Le icone sono in ogni apk. Quindi devi prendere ogni apk, estrarlo come se fosse uno zip (di fatto sono zip), andare a prendere il file icona e copiarlo nell'apk desiderato..
    Facile no? :dent:
     
  3. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    Mm non mi tornano i conti... se ogni app ha la sua icona come mai in miui ho sempre questi tema dominante con icone grandi e riquadrate? Dove si trova il file che determina la grandezza delle icone e Lostile?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Quella é un'aggiunta. E determina appunto solo lo stile della rom (come succede anche per Samsung Touchwiz e HTC Espresso). Comunque non saprei dove viene definita e non credo possa essere aggiunta arbitrariamente alla rom. Credo che sia legata al launcher, quindi la cartella la dovresti trovare la.