Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Android 6.0 BETA su Galaxy S6

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da simoscorpion, 23 Dic 2015.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    La questione di knox è molto confusa, la stessa samsung ha mandato delle email ad alcuni utenti che chiedevano per la garanzia avendo knox a 1, dicendo che il knox serviva per far sapere se il software era stato manomesso e per far capire se c'era stato una sorta di furto dei dati dall'area chiamata appunto "knox" e non per la garanzia, inoltre se cerchi in rete a molti utenti è stato riparato il device con knox a 1, quindi non è detto al 100% che tu abbia invalidato la garanzia. Detto questo quando si seguono guide per Android che hanno a che fare con il modding bisogna SEMPRE tenere presente che ci sono dei rischi e che ognuno si assume ogni responsabilità delle proprie azioni

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  2. Darien11

    Darien11 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    ringrazio te perchè alla fine ho scaricato una rom 5.1.1 dal programmino samfirm che è fallita verso la fine su hidden e quindi poi con il tuo metodo è partito.. ma non ringrazio nessun altro poichè grazie alle cose date per scontato ho perso 1 anno e mezzo di garanzia.. perchè giustamente quando vedi un post con tre guide diverse e la prima guida in cima dice a caratteri cubitali SENZA PERDERE LA GARANZIA, ovviamente una persona normale pensa che anche le altre " visto che non c'è scritto assolutamente nulla a riguardo" siano alla stessa maniera senza perdere la garanzia..
    ma no giustamente in questo forum è l'esatto contrario.. si crede che una persona dopo aver letto in cima SENZA PERDERE GARANZIA e sotto altre due guide ove non c'è scritto assolutamente nulla, dia per scontato che le altre invece si perda la garanzia.. va bene tanto alla fine voi siete dello staff e avrete sempre ragione, voi fare gli scarica responsabilità e ci mancherebbe, ma ci vuole anche un minimo di preavviso.. buona serata a tutti..
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Felice che tu abbia risolto. Aggiungiamo dove stato omesso la possibilità di perdere la garanzia ma è anche vero che con tutti i magheggi che hai fatto cosa si stato a far perdere la garanzia non lo sa nessuno :D.
    Ironizzo sul finale, tutto è bene ciò che finisce bene. Se devi portarlo in garanzia dillo che hai usato sempre software ufficiali e che devono passartelo in garanzia. Come ti ha fatto notare simon a volte hanno riparato anche con konx 1 (l'assistenza tra l'altro mi pare possa azzerare il contatore nuovamente).
     
  4. djhertz89

    djhertz89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Beh leggendo qui ho visto che ci è voluta una giornata intera per risolvere un ripristino. Dopo che ho scritto l'ultimo posto ho scoperto che il knox era andato.Ieri non sono riuscito a entrarci . io ho risolto installando il software BTU 5.1.1 di UK e l'ho lasciato cosi.L'ho selezionato in italiano e mi sono tenuto il COI9 . quando uscira aggiornamenti OTA lo aggiornarnero.Sono riuscito a far partire il telefono con android 6.0 pero la beta è molto instabile.l'ho avuto montata ieri per tutto il giorno e dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte il telefono si è scaricato . senza internet acceso solo parte telefonica.bisogna aspettare questo bugfix del deepsleep.a un certo punto verso l'ora di pranzo ho notato che mi era rimasto 65%.ho attivato subito risparmio Ultra.Alle 20 avevo ancora 35% . per la paura di rimanere senza batteria l'ho spento per 2 ore.Riacceso alle 22 quel 35% mi ha portato fino alle 2.Il tutto in risparmio ultra.Oggi ho rimontato la BTU UK . sembra piu stabile della rom italiana Vodafone del mio telefono.Non veniva rilevato dal pc con rom vodafone . Con la rom BTU UK 99su100 lo vede.Speriamo che nei prossimi 2 anni (1 anno e 4 mesi per me) non sia bisogno di portarlo in garanzia.:(:(:(