Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installare applicazioni su emulatore

Discussione in 'Development' iniziata da babalaus, 28 Set 2009.

  1. babalaus

    babalaus Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti, sto favendo temi per ahome e lock2.0 ma sto diventando pazzo a furia di installare sul cellulare i vari temi per testarli e volevo sapere come posso installare sull emulatore del sdk sia ahome che lock 2.0 ed eventualmente anche astro o simili per poter navigare nelle cartelle per installare i vari temi grazie mille dell aiuto :)
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    so che si possono installare xk quando si prova un applicazione da eclipse quella viene installata automaticamente..forse da riga di comando..
     
  3. DaRkViDe

    DaRkViDe Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    se hai installato eclipse e l'sdk di android puoi accedere all'emulatore da riga di comando dopo averlo lanciato. Su windows:

    1) Apri una shell (start->esegui->cmd)
    2) posizionati nella cartella dell'sdk di android all'interno di tools(es: C:\android-sdk-windows\tools)
    3)digita il comando: adb install [Percorso]\MiaApp.apk (esempio:adb install c:\myworkspace\MyProject\bin\MiaApp.apk )

    Dovresti avere una risposta positiva sulla shell (es: Success)
    Vai sull'emulatore, tra le applicazioni dovresti trovare l'icona dell'androide con nome MiaApp.
    ;)