Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installare CoPilot Live 8 su Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da simo, 5 Lug 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ciao raga...anche se non sono un possessore del Desire, per conto di un utente sempre di TuttoAndroid (ciao elnino :lol: ) , potreste spiegarmi come installare CoPilot Live 8 sul suo terminale?
    Elnino mi ha detto che ha pagato 56 sterline (o euro non ricordo) la versione di CoPilot con le mappe di tutta Europa, e le ha acquistato da qui.
    Io ricordo di aver provato la versione gratuita e di aver caricato le mappe dal PC alla SD semplicemente facendo copia-incolla. Bisogna fare qualche altro passaggio per la versione a pagamento?
    Sto chiedendo a voi perchè non vorrei farlo sbagliare...grazie in anticipo per le risp da parte mia e di elnino :)

    PS: c'è bisogno dei permessi di root per il completo funzionamento di CoPilot?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No, non c'è bisogno del root. Comunque non mi pare esista una versione gratis di copilot.. Sicuro che non è pirata?
     
  3. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ora che ricordo meglio non era CoPilot, era Navigon :gulp: ...comunque per l'installazione basta fare copia-incolla delle mappe europee acquistate ed installare l'apk di CoPilot?
     
  4. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    alla fine allora come si fa ad installarlo?
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si installa dal market. Poi lo apri e scarichi le mappe.
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Io ho sia navigon 2.6.1 che copilot 8 sul mio desire. Smanettando ho trovato la soluzione. praticamente basta ke scarichi le mappe di copilot 8 dal torrent o da emule e le metti nella memory card del cell (trovi le istruzioni di dove metterle queste mappe direttamente dal pacchetto che scarichi e devi avere 2gb circa liberi sulla memory card) dopodichè accedi ad internet dal cell e vai su blackdroid.net, seleziona la lettera "C" e scarica copilot 8 (ce ne sono 2, non prendere quello dove dice only europe users, ma l'altro). Installa ed è fatta ;)

    Fammi sapere.
     
  7. tiepe

    tiepe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, chiedo venia ma , a me, anche con il file scaricato da www.blackdroid.net, mi dice "impossibile caricare codice copilot". Cosa posso fare?
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    hai froyo per caso?
     
  9. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    scusate per l'assenza,grazie giuseppe.desire,anche se gia lo avevo fatto da solo con mio cugino,comunque devo reinstallarlo perche ho fatto l'aggiornamento ad android 2.2 e quindi adesso non mi parte piu..
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Per froyo serve un'altra versione di copilot ke è la 8.2, quella ke avevi prima non è compatibile.
     
  11. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    si infatti non va..la mappa va sempre giusto?la versione la trovo su blackdroid.com?
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Non ti posso rispondere, cmq la mappa va sempre bene.
     
  13. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo su Blackdroid ce solo una vecchia versione di Copiot. Posto come installare la versione 8.2 ma in inglese, al momento non ho tempo per tradurrla. Cmq è facile da capire:

    1) Copy the .apk to device and install using a file manager

    2) Once installed run copilot and follow the setup until the end key screen appears

    3) when propted use the following key to regester

    4) Straight after an online registration page apears, click the X button at the bottom of the screen to exit copilot,
    DO NOT REGISTER!!

    5) Now copy Whole folder EU to the newly created copilot folder on your sd card (It should look like sd\copilot\EU

    6) now run copilot again and finish the setup.

    7) set you home address ect and your done
     
  14. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
    si come installarla lo so,io con la versione 8.0 ho copiato il file apk su sd e l'ho installato tramite file manager..devo solo trovare la versione 8.2
     
  15. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Altrimenti prova su 4shared.com, è un sito di condivisione file, fai una ricerca e vedi se c'è.
     
  16. elnino

    elnino Worker Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2010
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace":
    0
  17. nowhereland63

    nowhereland63 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    elnino, ma questa versione come và istallata ? e le mappe ? insomma, voorei mettere un navigatore sul mio Desire HD e non so come fare.......(prima di questo bellissimo telefono avevo solo i nokia e lì usavo il Sygic, mi aggiornavo i poi come "autodidatta".....).
    grazie.
     
  18. Forestiero

    Forestiero Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusate quale e' la chiave del prodotto ? Ho istallato il apk e ho messo la cartella EU nella cartella sd/copilot ma quando avvio mi chiede la chiave di registro . Cosa devo fare ?