Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare CyanogenMode 9 su Samsung Gt-i5500

Discussione in 'Modding - Samsung Corby (i5500)' iniziata da Gabriele Malinconico, 6 Set 2012.

1. Gabriele Malinconico

Gabriele Malinconico Baby Droid

Iscritto:
    4 Giu 2012
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi,

finalmente dopo tanti sbattimenti di testa sono riuscito a far partire la cyanogenmode 7 installando finalmente android 2.3.7. (va na favola)

Praticamente non andava bene il passaggio diretto da eclair (2.1-update1)... dovevo passare prima per la 2.2 (Froyo) e poi installarci la Cyanogen 7.

Comunque questo scoglio è stato superato ma visto che non riesco a starmi fermo con le manine volevo chiedervi questo...

Esiste al momento una versione Cyanogen 9 supportata per il SAMSUNG GT-I5500 stabile e full-compatible (cioè compatibile con tutti i dispositivi hardware del telefonino??)...

Se esiste perfavore mi dite da dove scaricarla e quale scaricare e come installarla??? Io ho trovato un vostro link che mi rimanda a una serie di versioni.

CyanogenMod 9 Stabile disponibile al download per tutti i dispositivi supportati! - Tutto Android

Perfavore.... aiutatemi grazie.

Gabriele