Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installare eclair 2.1 ufficiale img

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da alessiof89, 28 Lug 2010.

  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    A me la lainsuxsem non va. E comunque ci sono troppe app che a me non servono e poi voglio il logo di android. Vorrei provare la 2.1 ufficiale però installandola come una custom rom, per 2 motivi: 1) come al solito le guide funzionano solo per windows e l'acer tool su linux non funziona (ovviamente visto che è un file exe) 2)se non mi piace faccio un restore da nandroid.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    quale vuoi provare ??? 1.100.39, opure 1.100.09...
    Comunque per le apps in più delle custom rom, puoi anche disinstallarle tranquillamente... se poi vuoi avere un sistema ottimizato ti conviene sempre la custom... perchè non è solo un aggiunta di applicazioni, che su quello posso concordare perche è impossibile accontentare tutti, ma la custom rom riscrive anche parte del sistema (quella una cosa, e quel'altra un altra... in base alle capacità e le necessità del creatore)... quindi vedi tu insomma, poi intanto ti consiglio di provare le bin ufficiali, cosi vedrai con i tuoi occhi.

    Infine, mi dispiace del fatto che guide per utenti Linux siano rare, ma come tu sai, sarebbe ora di farne una buona anche su Tuttoandroid... ti ho già proposto di scriverla e di postarla dove vuoi. Da parte mia posso aggiungere tutti collegamenti alle guide per Utenti Linux... penso sia un ottima cosa da fare, si puo fare in mille modi, basta che ne parliamo e ci concordiamo bene... io, per i post miei, sono disponibilissimo... la guida che hai scritto mi sembra tra l'altro veramente ottima. Ora pero, il mio pensiero e la mia disponibilita sta scritta qui agli occhi di tutti, la palla sta nel campo tuo. ;)

    PS. io non uso, per ora, ubuntu e tra l'altro ne ho pochissima esperienza ma ho sempre desiderato sbarazzarmi di Winzzooozzz. per questo mi servi tu :eheh:
     
  3. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    La o9. La guida la scrivero piu in la ora sono in vacanza
    : D
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Ottimo ;) ci conto, mi racomando :birra: