Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare "GooglePlay" su tablet TREKSTOR SURFTAB BREEZE 7.0???

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Fabio Dentamaro, 5 Giu 2013.

1. Fabio Dentamaro

Fabio Dentamaro Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.
    In questi giorni, visto il prezzo, acquisterò il TABLET TREKSTOR SURFTAB BREEZE 7.0 ma leggendo sul volantino e in giro mi sono accorto che non dispone di GooglePlay pur essendo android. Su questo sito ho letto che attualmente non è possibile installare google play. Come potrei fare? Attendo risposta grazie.

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Come riportato dal forum che hai citato tu:

" inforMAtiX
    ciao
    purtroppo attualmente non è possibile installare google play su suftab breeze
    forse in un futuro prossimo lo permetteranno

ti riporto qui il link ufficiale:
    http://www.trekstor.co.uk/product-support/product/surftab-breeze-70.html"

Quindi penso non si possa fare ... Uomo avvisato ... :D

Fossi in te mi orienterei su qualcosa magari di più costoso ma che ti dia la possibilità di installare il google play ... ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

3. Fabio Dentamaro

Fabio Dentamaro Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho preso un smartpad a 79 euro e ho installato play store grazie

4. silgmaris

silgmaris Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Me lo hanno regalato 10 giorni fa... non sono affatto un esperto di android o questo tablet... ma io ce l'ho installato GooglePlay.. non chiedermi come ho fatto.
    Avevo il tablet collegato al pc con il cavo usb, entrambi collegati con wifi ad internet. Con il PC sono andato sul sito di googleplay e da lì ho scaricato le applicazioni che mi interessavano sul tablet. Secondo me quando ho scaricato la prima ha scaricato anche googleplay. In effetti però ho solo l'icona, non ho ancora provato ad usarlo direttamente dal tablet.

5. SuperMatrix

SuperMatrix Worker Droid

Iscritto:
    27 Mag 2013
    "Mi Piace":
    6
    IO l'ho regalato a mio figlio per la promozione (59€) e il google play lo aveva...
    diciamo che non è un granché come tablet... ma per un bimbo può andar bene :)

A screech piace questo elemento.
  6. erosmax

erosmax Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    ...mah! io non sono affatto un bimbo... anzi, eppure per me va più che bene (seppur qualche lacuna la ha,.. ma a questo prezzo cosa pretendere?).
    Tutto dipende da cosa fare con un tablet.
    1) Se lo si usa solo per giocare, a questo puto, preferisco un DS, PSP... insomma, una consolle da gioco;
    2) Le app sono la cosa più importante, e funzionano anche su questo modello (anche se non capisco perché la fotocamera non la riconoscono);
    3) Di certo non ci vengo a fare montaggi video o lavori 3d perché, per quelli, meglio un fisso o, se necessario, un portatile dopato :D

Insomma, un tablet senza grandi pretese, ma che per navigare, giocherellare, scrivere, laciare qualche app e fare qualche foto (scomodissimo), può bastare e risparmiare dei soldi che, in questi tempi, mancano sempre uhm
    Se poi uno ha denaro da poter spendere, allora è un'altra faccenda... ma a patto che poi, tutta questa potenza di processore, ram, etc, la si usa per farci qualcosa di fruttuoso e non solo per giocarci o per farsi vedere ;)