Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare in Sdcard2

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Sam83, 28 Feb 2013.

1. Sam83

Sam83 Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    Leggendo sul forum e anche in giro per la rete non ho trovato nulla che mi potesse interessare, vale a dire:
    vorrei spostare le istallazioni sulla sdcard, ma se provo a spostare le app me le sposta soltanto tra memoria interna di sistema e sdcard 1(che sarebbe la sd nel tablet inamovibile)
    mentre sulla sdcard2 che è quella da me inserita non posso spostare nulla, ho anche provato ad installare vari programmi ma tutti spostano le installazioni nella sd interna al tablet.
    Sapete se vi è un'alternativa?

2. Omar

Omar Guest

R: Installare in Sdcard2

Ci sono già discussioni simili nel forum, prova a fare una ricerca! ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A screech piace questo elemento.
  3. Sam83

Sam83 Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    ho provato a cercare, ma tutte le discussioni che ho trovato parlano della prima sd, che per me è inremovibile e piccola, io vorrei installare sulla seconda sd che ho inserito nel tablet, ma non viene riconosciuta da nessun programma per spostare le app sulle sd.
    se conoscete qualche discussione che parla di cio cortesemente se potreste linkarmelo.

4. Omar

Omar Guest

5. Sam83

Sam83 Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    Niente, ho provato con tutti e due i metodi suggeriti, ma non trovando il tablet tra i sistemi supportati non và avanti.

6. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Prova a darmi le specifiche del tuo tablet ... e vedo che si puo' fare ...

7. Sam83

Sam83 Baby Droid

Iscritto:
    21 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    è un Tablet Nordmende Nd 7804 con Android 4.0.4