Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare la rom LS2.1

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Rambo, 13 Ago 2010.

1. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

e perchè a me non mi fa l'errore ??? ci sto a smuggina... per vedere se me lo fà...

1- hai un impostazione che manda in conflitto l'app in questione ???
    2- l'applicazione non si è installata in modo corretto ???
    3- qualche probblema con i tuoi files scarricati ???

tra l'altro, io non uso di mettere i contatti in gruppi, quindi ho seguito le tue istruzioni per provare... non sapevo nemeno ci fosse finalmente l'opzione di creare gruppi di contatti...

edit: per ripristinare la 1.100.39, usa il file che avevi scarricato allora (per aggiornare donut...), quello e compressivo di tool automatico per installare:

http://www.mediafire.com/?gf8xflqnkcgrssg

se vuoi farlo con l'acer download tool, devi scarricare la 1.100.30 in formato .bin: eccoti il link:

http://www.mediafire.com/?zxxhr8gxx3jh318

2. Rambo

Rambo Worker Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho ripristinato il telefono alla 09... ho letto che e piu stabile..
    per quanto riguarda la 2.1 non so proprio... ho formattato di tutto per poi riflesharla... però sempre lo stesse problema... praticamete nn potevo aggiungere contatti alla rubrica (solo importarli)

un'altra cosa... con la versione dell'acer ho un account che si chiama TELEFONO
    invece nella 2.1 ls non si puo fare questa cosa? ho paura che il rpoblema sia che aggiungo contatti per l'account di google

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

comunque, dal momento che consenti a sincronizzare il tuo account di google con il telefono, è ovvio che ogni contatto aggiunto si aggiunga al account di google...
    anzi, se scrivi i tuoi contatti sul tuo account di google, da pc, alla prossima sincronizzazione, gli ritroverai sulla rubbrica del telefono. ;)

4. Rambo

Rambo Worker Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    si... non vorrei che sia proprio quello il problema... xke nella versione standard dell'acer
    c'è un account che si chiama "TELEFONO" e io salvo tutto li...

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

pero di account, ne puoi creare quanti vuoi, meglio sia su gmail, perche seno dovresti creare un account excange(mi pare) ora sto provando ad organizzare i miei contatti in gruppi, direttamente sulla mia gmail (sul pc) poi voglio vedere se sincronizza tutto senza impallarsi niente. ;)