Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Recovery ClockWorkMod o TWRP su Ace Plus

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Raff, 20 Nov 2012.

  1. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se ho capito (un po' di pazienza, sono convalescente) ripristinando il backup fatto prima del root dovresti avere un sistema NON rootato
     
    A NoTroX piace questo elemento.
  2. NoTroX

    NoTroX Worker Droid

    Iscritto:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    6
    Ahahah tranquillo, ok ora é chiaro, grazie mille e buona giornata. :thumb:

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

    Edit: Installato la CWM senza problemi in pochi secondi.
    Effettuato il backup di tutto senza root, ci ha messo 20min circa se non di più (un parto).
    Ho notato che dentro la cartella "clockworkmod" erano presente 2 cartelle: "backup" e "blobs" peso complessivo 1.8GB 0.o ho copiato entrambe sul pc e le ho eliminate da sd.

    in caso di backup, visto il tempo che ci mette (credo cmq dipenda da quanti dati abbiamo nel telefono) e dato che durante la procedura il display rimane illuminato al max fino alla fine del backup, consiglio di avere una buona percentuale di batteria carica.

    Se durante la fase di backup vi sembra che il telefono si blocca, non vi allarmate, non toccate nulla e attendete che compaia la scritta "backup complete".

    Per il momento grazie e alla prox :)
     
    Ultima modifica: 22 Set 2013
  3. AntonyWeb98

    AntonyWeb98 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Quando cn Qst cwm faccio il backup mi salva una cartella backup di 25 MB e una cartella di nome blobs di 1.2 GB mentre ad alcuni miei amici esce solo la cartella di backup è normale??????