Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare recovery stock M7 per OTA - S-ON

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da adryb75, 21 Dic 2015.

  1. adryb75

    adryb75 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho un problema che mi tormenta da alcune settimane vi chiedo di aiutarmi.
    Fino a poco tempo fa usavo il mio HTC ONE M7 brand Vodafone (CID VODAP405) con soddisfazione, tranne la fotocamera che fa foto scure e rosa (ma ho letto che non posso farci niente, non è in garanzia). Ho deciso circa un paio di mesi fa di effettuare il root del telefono mantenendo la rom stock con Lollipop e installando soltanto la recovery TWRP2.8.7.0 con una procedura che non ricordo e senza backup :abb2: . Il tutto è andato bene ma in questi giorni dopo la notifica dell'aggiornamento OTA x.51, il cell è rallentato terribilmente e si blocca continuamente.
    Il problema è che non riesco ad installarlo. Al riavvio mi va direttamento nella recovery TWRP. Ho letto diversi post anche su XDA ma non ne sono venuto a capo, ho soltanto capito che il problema è proprio non avere la recovery stock. Adesso io vorrei installare soltanto la recovery stock (per non perdere alcun dato o configurazione o root) installare questo maledetto aggiornamento OTA ed eventualmente riavere la recovery TWRP.
    Ecco le indicazioni del bootloader:

    ***TAMPERED***
    ***UNLOCKED***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.61.0000
    RADIO-4T.353218.16
    OpenDSP-v35.120.274.0718
    OS-7.18.161.30
    eMMC-boot 2048MB
    Aug 7 2015,14:5009.0

    Vi chiedo cortesemente di aiutarmi dandomi le spiegazioni e i link "for dummies" non sono un esperto e non vorrei fare guai.
    Grazie
    Adry
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ci vuole la recovery stock per il tuo OS-7.18.161.30 ma ti metto in guardia che se hai tolto app di sistema o hai fatto comunque modifiche in System l' OTA potrebbe fallire.
    Il consiglio spassionato e' di spendere i 25$ per il sunshine e mettere in S-OFF il che ti permette di essere piu' libero nelle procedure di modding(flashare un firmware da fastboot od una RUU anche piu vecchia per tornare stock).

    In alternativa sarebbe da trovare oltre la recovery anche un backup stock sempre per OS-7.18.161.30 ma essendo brand vodap la vedo dura
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Eventualmente ...
    Recovery di Emergenza per M7
    dovrebbe funzionare su ogni firmware
    Notfall-Recovery
    MD 5 Summe:0d51ab6a134f0e426f1e7c540248fcb0

    ATTENZIONE  

    ovviamente non abbiamo avuto modo di verificarlo
    se accettate di provare lo fate a vostro rischio e pericolo !!

     
    A kalel77 piace questo elemento.