Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare rom cucinata clone Vivo x3 MTK mt6592t

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da lotary, 4 Ago 2014.

1. lotary

lotary Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutto il forum, ho un problema che non so dove sbattere la testa: ho comperato da poco un cinafonino Vendutomi come Vivo x3, ma è solo un fake, volevo poter cambiare la rom, visto che è solo in cinese e per metà inglese, inoltre ha molte applicazioni in cinese che sinceramente non sono usabili, visto la lingua. Ho letto molti post riguardanti la sostituzione della rom, ma alla fine mi sono solo incasinato la testa. C'è qualche anima gentile che mi spieghi la procedura per cambiare la rom e quale è adatta a questo caz.... di telefono. Sono entrato nella recovery mode e mi dice che è la android recovery sysem (3e). Ringrazio anticipatamente l'anima buona che mi darà un aiuto.

2. udK

udK Worker Droid

Iscritto:
    29 Dic 2012
    "Mi Piace":
    184
    Se è il clone del Vivo X3 è il Goophone X3, giusto?

3. lotary

lotary Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao udk, ho provato controllare la foto del goophone x3, ma ci sono delle differenze, una delle quali è la fotocamera che non si trova nella stessa posizione, poi non so se a livello hardware e lo stesso modello. Ho provato anche ad installare play store ma crasha di continuo, e così anche per altre applicazioni di Google. Versione andriod 4.3.3. Con Antutu mi da il processore armv7 ma se guardo sulle info del telefono mi dice mtk mt6592t

4. udK

udK Worker Droid

Iscritto:
    29 Dic 2012
    "Mi Piace":
    184
    E' proprio l'hardware il problema.
    Non hai la scatola o altro dove magari c'è scritta una marca o modello, numero di modello ... nulla?

5. lotary

lotary Baby Droid

Iscritto:
    1 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, questo è quello che mi offre la scatola....!!!!! IMG_20140804_203141.jpg IMG_20140804_203148.jpg IMG_20140804_203158.jpg

- - - - post aggiornato - - - -

Il logo che vedi sulla prima foto in angolo a sx, e anche il logo che appare nella schermata di avvio, per poi apparire la scritta Vivo....sti cinesi sono TREMENDIIIII....!!!!!

6. udK

udK Worker Droid

Iscritto:
    29 Dic 2012
    "Mi Piace":
    184
    Non saprei proprio, non mi dice assolutamente nulla purtroppo.