Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installare su SD

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Pacia_71, 1 Ott 2010.

1. Pacia_71

Pacia_71 Baby Droid

Iscritto:
    22 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti volevo sapere una cosa, sto iniziando ora a capire la vera potenza del mio DESIRE e vorrei comprare una nuova SD + grande per installare i programmi ora ho quella originale.

Per fare ciò devo avere i permessi di root, e poi basta installare il programma apposta oppure sono costretto a fare qualche altra cosa....

Tenendo presente che magari tra un pochino mi piacerebbe montare una rom cucinata a dovere...
    per fare ciò ho trovato molte guide me ne indicate una sicura e semplice da utilizzare...

Ciao e Grazie

2. Nick_cooper

Nick_cooper Worker Droid

Iscritto:
    7 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Questo interessa anche a me, anche perchè inizio ad odiare quella icona di spazio in esaurimento :eheh: :eheh:

Fateci sapere se con i permessi di root si risolve il problema di spazio.

3. Nick_cooper

Nick_cooper Worker Droid

Iscritto:
    7 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, girando su un po di forum ho trovato quest'applicazione molto interessante che ti consente di installare tutte le applicazioni sulla sd senza avere i permessi di root . Io l'ho appena installato e sembra funzionare ahhhhhhh :sbav: (attenzione con i widget)

http://www.androidblog.it/site/2010/08/ ... #idc-cover

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    per le guide all'installazione delle rom cucinate basta andare nella sezione HTC DESIRE IN GENERALE.....

5. Pacia_71

Pacia_71 Baby Droid

Iscritto:
    22 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    SI, ok
    ma per ora non volevo installare una nuova rom, ma solo la possibilità di installare i programmi sulla SD

Grazie