Installazione applicazione e cyanogen!

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)' iniziata da francesco35, 27 Ott 2014.

Condividi questa Pagina

1. francesco35

francesco35 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi!!! Da ieri il mio cellulare sta dando problemi, si è riavviato da solo e al suo riavvio mi erano scomparse delle applicazioni. Ho provato ad installarle nuovamente ma mi da come errore "Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SDâ€￾ . Ho cercato un po' su internet, ma l'unica soluzione che mi dà è quella di cancellare un file smdl2tmp1.asec nella cartella sdcard/.android_secure, che nonostante i permessi di root mi appare vuota. Come posso fare? Inoltre vista la lentezza e i problemi che aveva il cellulare quando l'ho comprato a Gennaio, mi consigliarono di installare cyanogen 10; ora, vorrei sapere cosa fare se volessi tornare indietro a quando il cellulare è stato comprato, oppure se adesso esistono versioni ufficiali di android che permettono un buon funzionamento del cellulare.
    Grazie mille in anticipo!

Francesco

2. macrosf

macrosf Honorary Member

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a flaschare una rom originale con odin.

3. francesco35

francesco35 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!!! Ho controllato e ho visto che non ho più i permessi di root, però li dovrei avere avendo installato una rom non ufficiale, o no? Eventualmente, come posso fare per avere i permessi di root?

4. Omar

Omar Honorary Member

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    3.162
    Se vuoi una buona rom guarda la aosp in sezione modding ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo