Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installazione Clicker_hi.apk per Sms Vocali

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da vanny77, 27 Giu 2010.

  1. vanny77

    vanny77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,

    ho un problema relativo all' installazione della tastiera con il tasto per il riconoscimento vocale del testo negli sms.

    Ho seguito la procedura descritta dagli amici di HTCBlog ma quando (tramite Astro) lancio il file Clicker_hi.apk mi esce il seguente messaggio di errore:
    "funzione non trovata com.htc.Clicker". Ho provato anche a lanciare tale file con altri explorer ma nulla di fatto. L'altro file invece (il "HTC_IME_hi.apk") non ho problemi ad installarlo. La versione dei due files è la 27 (quella indicata idonea per il mio HTC Desire).
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie in anticipo
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Scusa ma a che ti serve installare il clicker? Se non sbaglio serve solo per la ricalibrazione della tastiera..
     
  3. vanny77

    vanny77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho semplicemente eseguito i passaggi descritti nella guida in cui era appunto indicato di lanciare il file Clicker_hi.apk.
    Comunque ora nella tastiera è comparso lo stesso il tasto con il microfono solo che o non funziona o non so farlo funzionare.
    A proposito, sapresti dirmi allora come usare la funzione di scrittura dei messaggi vocali una volta eseguito il file HTC_IME_hi.apk?

    Grazie
     
  4. vanny77

    vanny77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto installando un'altra tastiera e funziona, davvero spettacolare dettare gli sms...!!
     
  5. konami7

    konami7 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    E che tastiera hai installato???
    grazieeee
     
  6. vanny77

    vanny77 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    CERCA LA SMART KEYBOARD PER DESIRE SU GOOGLE E TROVERAI ANCHE LE ISTRUZIONI...

    PREGO
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    C'è bisogno di scrivere in maiuscolo? Comunque la smart keyboard si trova sul market.