Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installazione cyanogenmod 12.1 con errore

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da Enzo Heisenberg, 5 Set 2015.

  1. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    salve, ho seguito la videoguida per l'installazione dei driver google e poi la guida per sblocco bootloader e root di tomshardware per il mio nexus 4. Per l'installazione della cyano invece sono andato sul sito cyanogenmod italia ma andando a flashare la rom mi dice E: unable to mount ' /usb-otg. Ora, credo di non aver attivato il debug usb (l'avevo disattivato perché non riuscivo a caricare i file zip della rom e delle gapps e non l'ho riattivato). Fatto sta che ora mi ritrovo con i tre wipe già eseguiti e con l'impossibilità di installare una rom. Ho visto che in mount c'è la possibilità di abilitare l'usb otg. Il problema è che anche se premo non si attiva. Non so cosa devo fare.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai attaccato il cavo OTG con una chiavetta?
     
  3. Enzo Heisenberg

    Enzo Heisenberg Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    non ho un cavo otg con un chiavetta. sul un nexus 5 sul quale ho installato sempre la cyanogen e sul quale ho eseguito le stessa procedura (molti mesi fa però) non ho attaccato niente del genere, ho installato la rom direttamente caricandola sul dispositivo. provo a scaricare una rom più vecchia, nel caso c'è qualche problema con l'ultima.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Meno male, ho risolto installando una versione più vecchia, ho aperto la discussione perché ero impanicato perché non è la prima volta che flasho una rom e non capivo dove fosse il problema.
     
    A macrosf e MatVekk piace questo messaggio.
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ottimo che hai risolto

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1