Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installazione di gingerbread 2.3.4

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lomale, 3 Ott 2011.

1. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    finalmente sono riuscito a superare le mie paure, ho installato gingerbread 2.3.4 con il rispettivo kernal trovato nella splendida guida di Checkmate, tutto ok perfetto ma ho riscontrato un leggero rallentamento di tutto il tel.
    il kernal installato è :2.6.35.7-i9000xxjvp-cl264642se.infra@sep-40#2 che bella sigla una più semplice no!.
    c'è un kernal più nuovo o meglio strutturato di questo?
    che rom posso mette con gingerbread.
    grazie a tutti e scusatemi per aver aperto questa nuova discussione

2. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma non mi risponde nessuno anche un saluto andrebbe bene, cosi mi sento solo ed abbandonato :'(
    altra domanda posso installare il kernal speedmod 13e su gingerbread?
    qualcuno ha provato,
    per installare la MIUI OFFICIAL cosa devo fare grazie a tutti

p.s.= non rispondete in molti mi raccomando ihih

3. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

penso di sì, oggi cmq rispetto al passato lo speedmode è rimasto indietro circa le funzioni avanzate presenti sui kernel per gingerbread, che sono molti..io personalmente uso il talonDev, ma anche il semaphore è ok..cmq questo il link dove puoi prendere le ultime versioni dello speedmode.. se vuoi ottime rom vai sul sito nella mia firma, l'extreme c'è sia su base 2.3.4 JVR che 2.3.5 JVS... hai solo l'imbarazzo della scelta e sono tutte ok...un saluto

4. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao Kalabro,
    grazie per la cortese risposta,
    ho già scaricato il kernal k15i che andrò nel primo pomerigio ad inserire,
    ho cercato il talonDev ed ho trovato alcune versioni quella che credo sia installabile è TalonDEV 0.4.3 340MB 1200MHZ giusto ?
    avvertimi prima che combini caz.......te
    grazie sempre

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

no l'ultimo talonDev è il 5.1.2.di ognuno esiste la versione con e senza overclock ( 1000 e 1200 ) e con e meno ram disponibile ( a discapito delle registrazioni a 720 ) ..ti consiglio la 5.1.2 1000 (senza overclock) neutral color...cmq ti do un link a database che abbiamo approntato ome team, lì troverai di tutto e di piu'
    http://sconcau.netii.net/[ database /url] un saluto

6. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    kalabro grazie per il link bellissimo
    ho scaricato scaricato TalonDEV-0.5.1.2-1000-I9000-CWM3-Neutral_Colours.zip ma questo non va installato con odin giusto ?
    e con cosa o come ?

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

:) mi farete morire prima o poi... sono tutti installabili da recovery, ma oggi ancor meglio con un'app gratuita sgs kernel flasher che prendi QUI dal market;
    metti il kernel così com'è nella sd interna o dove vuoi purchè te lo ricordi; nel primo caso vai in recovery, poi install zip from sd card, choose zip from sd card , clicchi sul kernel poi ok e poi torni indietro e fai reboot sistem now.... nel secondo eviti sta trafila, apri l'app che ti ho indicato, carichi il kernel e ci pensa lui a fare tutto.... chiaramente se non sei esperto vai con sgs kernel :)

8. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie sempre non so come faremo senza.
    kalabro mi è piaciuta parecchio la miui ed ho trovato da dove scaricarerla ma mi sai dire qualcosa? com'è ?
    grazie

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    no, mi spiace, ma le rom di sconcau a cui sono approdato poco dopo aver acquistato il cellulare mi hanno soddisfatto sempre di piu', e avendo imparato oramai a farmi le mie modifiche personali ai vari aggiornamenti che si susseguono, ho lo smartphone come lo desidero, per cui non ho approfondito altre installazioni... cmq sempre sul forum nella mia firma, ci sono thred che riguardano la miui e la cyano.. lì puoi fare i tuoi approfondimenti...un saluto