Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione di programmi scaricati dal market

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da mattew1984, 4 Gen 2011.

1. mattew1984

mattew1984 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda che forse sarà banale, ma non riesco a trovare al momento la soluzione...
    ho scaricato dal market del telefonino un paio di programmi e giochi gratuiti. Ho atteso il completamento del download ma ora non so come installare o vedere le applicazioni scaricate.
    Il download era al 100% finito, ma non so dove cercare i programmi scaricati.
    Se qualcuno mi sa dare una risposta, lo ringrazio.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    a me l'installazione parte automaticamente alla fine del download! o al limite appena finisce il download mi si apre una paggina nera con l'immagine dell'app ed in basso la scritta installa(mi pare fosse cosi' perchè è da un bel po che non le installo io manualmente!)

3. mattew1984

mattew1984 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie...penso di aver risolto tramite un amico.
    Una volta finito il download torno sul market e sulla pagina dell'app e mi installa il programma !!

4. taty

taty Worker Droid

Iscritto:
    29 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'installazione è automatica di solito.
    di solito compare in alto a sinistra un flag: trascini giù la "tendina" toccando in alto dove c'è la barra dell'ora-batteria-segnale e lì vedi l'app installata.
    altro modo: se hai la home classica selezioni l'icona applicazioni: troverai quella appena installata come prima in alto a sinistra. da lì la trascini nella home.