Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

installazione kernal

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lomale, 1 Apr 2011.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ho visto ora xD

cambiato il link e modificato il kernel...avevo ancora scritto il k13c

2. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    allora marco il mio problema era che:
    ho comprato il galaxy s di 2° mano con meno di un mese di vita.
    quando l'ho acceso ho controllato ed aveva già installata la versione froyo 2.2.1 mi serviva un cell che mi consentisse di collegarmi alla email della mia azienda che adopera proxy ed vari altri accrgimenti per i collegamenti interni e da esterno.
    sono andato per configurare il cell con apn da profili poi ho configutato il mio account e da li sono venuti fuori i problemi non mi fa collegare e non mi riconosce il server della mia azienda. allora che ho fatto: collegato ed internet per saperne di + e da li ho appreso,che quelli con la versione 2.2 avevano nella creazione dell'account un opzione "aziendale" e da li facevano tutta la config mentre io con la 2.2.1 non l'ho.
    da li ho iniziato ad aggiornare il cell ho messo la froyo 2.2.1 ufficiale e niente non funzione, ho messo il kernal Speedmod_k13c_500 ed ho abilitato tutto ora di che rom parli. già è stato difficile farvi uscire delle spiegazioni ed solo al pensiero di chiederne altre mi vengono i brividi cosa devo fare cmq grazie molte a tutti saluti

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    capisco cosa significa...io e mio padre abbiamo comprato il galaxy entrambi e lo usiamo a lavoro e pure per le mail...praticamente a telefono nuovo abbiamo provato ad impostare le mail aziendali...facendo esattamente le stesse cose sul suo partivano sul mio non c'è stato modo di farle funziona...anche ora a distanza di mesi non ci riesco ed ho perso le speranze xD

ora non so se mettendo un nuova rom potresti risolvere il problema,potresti provare...per sapere cm fare ora puoi cliccare sulla mia firma e ti porta alla guida...è scritta in maniera elementare quindi non dovresti aver problemi a seguirla! ;)

4. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho già visto e letto le cose belle che fa, ma come al solito non ho capito la chiave di lettura, la rom cosa è?
    si installa con odin e come?
    ho letto che cambia tutto e sopratutto cancella tutto vero?
    è un aggiornamento di froyo?
    questi sono i dubbi che mi si sono aperti leggendo la cosi detta guida, a me è sembrata più una presentazione di un lavoro bellissimo ma quanto sopra nulla io che sono asciutto non saprei in questo momento cosa fare grazie

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    la rom sarebbe il sistema operativo...questa rom che ti ho fatta vedere è sulla base del firmware js5 quindi + ottimizzato rispetto a quello tuo(js2 a quanto ho capito).

Si la rom si installa con odin e per il processo lo trovi nella guida...

si cambia grafica ecc e si cancella tutto ma visto che hai i permessi di root ti consiglio di fare un backup(salvataggio dei dati e applicazioni...devi scaricarti l'applicazione titanium backup e nella sezione galaxy s in generale trovi la guida su cm utilizzarla ;) )

è una versione + aggiornata di froyo diciamo ma non originale! però a lvl di prestazioni molto meglio di quelle originalei

per la guida devi cliccare sulla scritta download e ti spunta tutto...cmq te la linko qui ;)

>>>GUIDA<<<

6. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    all'interno delle "cosìddette" guide c'è anche una galaxypedia che forse e dico forse dovrebbe essere letta.

tapatalk XD

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    In effetti ihih

cmq ciao meli cm va? :D

cmq tornando alla guida...la guida ti dice pure di mettere il kernel via odin ma tu lo hai già fatto quidi non ci sarebbe bisogno...ma se pensi di confonderti segui la guida passo passo reinstallando pure il kernel tanto male non fa ;)

8. lomale

lomale Worker Droid

Iscritto:
    15 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    mi mancava un altro affiliato che mi dicesse di leggere le guide, accetto il consiglio, ma pultroppo c'è un ma ho letto quasi tutte le guide della sezione galaxy s sicuramente quella suggeritami non l'ho letta, il ma è questo ma ci fosse mai qualcuno che scrive fai cosi o fai pomi, niente tutti sani consigli leggi le guide.
    marco ho letto le guida ed ho trovato le spiegazione che chiedevo, ma non me la fa scricare ora prova in altra maniera e ti faccio sapere grazie a tutti

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    prego :birra: