Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione NetHunter

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da Thyus, 6 Ago 2017.

  1. Thyus

    Thyus Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno girando per internet ho visto molti modi per installare NetHunter (Linux) in Galaxy S6, vorrei chiedere a chi é più competente di fornire una sua guida perché sarei curioso di provarlo nel mio cellulare. Grazie in anticipo
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non è una vera e propria ROM, ma si tratta di un tools da flashare via recovery custom per poter usare da terminale su smartphone i comandi linux, nello specifico quelli di Kali.
    Devi solo scaricare il file.zip per il tuo smartphone e flasharlo via recovery sulla ROM stock.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Thyus piace questo elemento.
  3. Thyus

    Thyus Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ora provo
     
  4. Thyus

    Thyus Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Sono riuscito ad installare grazie. Noto che però le app che mi ha installato non vengono aperte. Riesci a dirmi il perché per favore?
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Vanno in crash o ti danno qualche errore nello specifico?
    Kali, e quasi tutte le operazioni che può svolgere (illegali, ci tengo a precisarlo), richiedono pezzi hardware esterni (come antenne wifi). Potrebbe essere questo il motivo.
    Sostanzialmente avere quella distro di Linux su smartphone è inutile, perché è già difficile da usare su PC, figurati su un device.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. Thyus

    Thyus Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Capisco comunque prima di aggiornare supersu accedevo tranquillo ora (che l'ho aggiornato) non si aprono proprio. Se può servire anche disinstallando e installando nuovamente supersu il problema rimane e questa operazione ho voluto farla perché non partiva più neanche il cell e allora pensando a quale fosse il problema ho dedotto che il problema era il root.
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora a questo punto ti direi di eseguire nuovamente il flash pulito del firmware, e poi il flash nuovamente di NetHunter, ed usare la versione di supersu che avevi prima. Vediamo se così sistema la cosa

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  8. Thyus

    Thyus Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2017
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ok ma prima vorrei sapere quale versione mi consigli di NetHunter? io ho scaricato la versione per s6 creata da JOSH1X da XDA-dev, forse può essere quello perché appena installo NetHunter la prima cosa che installa è supersu quindi una versione precedente a quella attuale. Sul sito ufficiale non trovo un link per s6 e quelli che mi hanno consigliato (sempre dal sito ufficiale) si bloccano durante l'installazione
     
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Kali, essendo un tool per operazioni quasi tutte illegali, è contro il nostro regolamento, e quindi non possiamo darti ne aiuto ne consigli.