Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione TomTom su Tablet GT P6200

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus' iniziata da dodago, 17 Set 2015.

  1. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Ok cristian
    sarà pure che vado OT (che in gergo che vuol dire?mhà?) ma credo che non abbia senso aprire un thread per ogni dilemma a meno chè NON è quello che si desidera!
    Per il resto in rimando in stand by per eventuali anime pie atte dipanare questi arcani misteri ...
    Grazie cmq
    P.S. Il TT sarei riuscito (come ho fatto del resto) ad installarlo da solo,l'impiccio era dato che non riuscivo ad interagire con il tablet (vedi cavo)
    Cmq passo e rimango in attesa per gentili dritte
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    OT = offtopic -> fuori tema. giustamente se chiedi aiuto per l'installazione del tom tom qui si dovrebbe parlare solo di cio' appunto. se poi chiedi piu' cose in un singolo Thread si crea solo Confusione.

    leggi il mio penultimo post.. per le pagine e prova...
     
  3. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Cristian gentilissimo,
    Rimane il dilemma di cosa significhi "launcher" .....OT adesso ho scoperto cosa significa "fuori tema" detto in italiano ma ormai la lingua stessa si è imbastardita "inglesizzandosi" eppure l'italiano è così "BELLO" (senza polemica ovviamente con te ;-) )
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha ma figurati, comunque una cosa alla volta.. allora sei riuscito ad eliminare ste pagine vuote come detto nel mio post..?
     
  5. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Allora nel metodo classico cioè quello che uso con il mio SII NO perchè non è idoneo infatti non esiste con il tasto sx con la possibilità di scelta "MODIFICA"!
    L'altro quello tuo per intederci con il metodo launcher NON l'ho capito perchè ignoro la parola launcher cosa significa e a cosa è associato come comando ....ok?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io purtroppo ho finito il mio tempo e devo andare.

    per sapere cosè un Launcher basta che fai una breve ricerca su google e troverai la risposta. per rimuovere le pagine vuote dalla home io ricordo che bastava tappare in un punto vuoto dello schermo sulla homepage e poi da li' si potevano rimuovere.

    per chiudere le App in esecuzione dovresti trovare in mezzo hai vari widget un App -> Taskmanager/o di nome diverso che ti permette di chiudere le varie App aperte.

    ho avuto molti dispositivi android ma ricordarsi tutto non è semplice e questo è cio' che ricordo. se nella discussione capitera' qualcuno che ha il tuo stesso tablet sicuramente sapra' aiutarti... :ciao:
     
    A dodago piace questo elemento.
  7. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Cristian
    Ad ogni buon conto l'ultimo post è sincero e sbrigativo bastava che scrivessi tutto questo già in inizio seconda pagina ....ho scoperto dopo 5 botta e risposta (ma l'avevo gia immaginato) con NON lo sapevi cos'è un Launcher ci giravi intorno maledettamente ahahhaha basta poco che ce voooooooooo
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il Launcher è l'interfaccia grafica del tuo tablet ovvero le schermate (pagine) che scorri dalla Home più quelle interne dove trovi tutte le App. ecc.

    se desideri una spiegazione più tecnica come detto sopra google è tuo amico.

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.1.1