Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione TWRP su Huawei p10 lite

Discussione in 'Huawei serie P' iniziata da BobbyGio, 5 Giu 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dipende da cosa devi fare adesso.
    Il thread parlava dell'installazione della TWRP e mi sembra che da quello che hai scritto finalmente ci sei riuscito
     
  2. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    ahah già ora devo ottenere i permessi di root seguo il link che mi hai fornito agl'inizi dei tuoi messaggi e se ci dovessero essere problemi(spero di no ahaha) riscriverò ancora
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

  4. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    si
    l'ho appena visto in fondo alla pagina dedicata al root ma la scheda SD una volta installato l'occorrente la devo tenere fissa dentro il telefono?Poi tutto il procedimento lo devo applicare sul telefono?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Inserisci la scheda SD col file in formato .zip senza scompattarlo, entri in TWRP > Install > selezioni il file e lo installi.
    Subito dopo Riavvii
     
  6. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    Ma dopo posso toglire la SD o la devo lasciare dentro, perchè io adesso non ho una SD se non è necessario che la tenga dentro anche dopo aver ottenuto i permessi me la posso far prestare
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Certo che la puoi togliere, vuoi lasciarla per ricordo ??? :D
     
  8. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    ahah bhe certo :D
     
  9. BobbyGio

    BobbyGio Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2017
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille, sono riuscito a fare il root al mio telefono finalmente dopo tanto tempo!!!! Ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nei miei confronti senza ignorare i miei messaggi ora finalmente sono riuscito.:peace::peace::peace::peace::peace::peace::peace: