Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione widget

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da robertnero, 11 Feb 2011.

  1. robertnero

    robertnero Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho bisogno di una mano.
    Ho scaricato una serie di widget relativi a orologi, ma non ho proprio idea di come si installino, qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie anticipatamente .. :)
     
  2. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Non so se ho capito bene il tuo problema...ti serve una mano su come "piazzare" i widget nelle schermate della home? In caso fosse questo il problema ti basta andare nella schermata in cui vuoi installare il widget e premere su uno spazio vuoto dello schermo fino a quando ti uscirà una schermata con scritto: widget,applicazione,collegamento e cartella. A questo punto entri in widget e selezioni l'applicazione che vuoi mettere in home!
     
  3. robertnero

    robertnero Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    No in relatà le cose stanno così: scaricato zip con un tot di widget relativi a orologi, ora che ci faccio ? Nel senso , posso farli arrivare nella sd del telefono ma dove devo metterli ? come faccio a farli vedere al sistema ??
    Grazie !!!
     
  4. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Aaaah! Scusa per la risposta di prima allora ihih
    Comunque prima di tutto devi scaricare dal market "Astro" che è un file manager. Una volta fatto questo metti le app scaricare nella sd tramite computer, poi con Astro navighi tra le cartelle della sd e andando sul file della app e selezionandola potrai normalmente installarla. Devi però mettere le app sulla sd unzippate, altrimenti il cellulare non te le legge. Spero di esserti stato utile, fammi sapere se riesci a risolvere :D

    Edit: Sul dove mettere le app nella sd è indifferente! Creati una cartella apposita e mettile tutte all'interno di quella se vuoi.