Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

INTENSO TAB 814 ROOT E CWM RECOVERY

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da DavidOne80, 13 Lug 2018.

  1. DavidOne80

    DavidOne80 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di android. Sono anni che smanetto su PC per lo più windows. Mi hanno chiesto di sistemare un tab un pò datato marca intenso TAB 814 basato su Android jelly bean 4.1.1. Da un pò di tempo la ROM installata dà problemi lanciando ad ogni avvio l'assistente che ti richiede tutti i dati, spariscono le app installate e perde tutte le configurazioni. Non sono mai state apportate modifiche al tablet. Ho visto un pò di tutorial su youtube su come installare kitkat ma è necessario prima mettere la CWM e quindi fare il root del tablet. Purtroppo i link ai vari contenuti presenti su youtube o sono scaduti o addirittura alcune applicazioni per fare il root non vengono più distribuite.
    Ho letto che ogni tablet ha una sua rom "dedicata" e quindi presumo di non poter utilizzare a babbo ROM di altri dispositivi android 8" perchè l'hardware è diverso. Me lo confermate? Come faccio a risolvere il problema? Cosa uso per fare un backup della stock ROM?
    Specifiche:
    Android 4.1.1
    kernel 3.0.8
    numero build v1.0.8.JRO03C.user.root.20130828
    Grazie.