Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interisti di Tuttoandroid!!

Discussione in 'Gruppi' iniziata da Morissio, 9 Set 2013.

?

Sei interista?

  1. SI

    89,5%
  2. SI

    10,5%
  1. Morissio

    Morissio Guest

    non c'è storia, mille volte meglio la juve sotto tutti i punti di vista: gioco, modulo, tecnica..

    io inizio ad avere dubbi su Mazzarri e le sue "regole".

    difesa scandalosa..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Solo la Roma li chiude a catenaccio? Assurdo ma le fasce? Maxzarriiiii le fasceeeee

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Purtroppo non ci si poteva aspettare altro..la iuve attraversa un buon momento .....[​IMG]
    noi uno dei peggiori della nostra storia[​IMG]
    C'è solo da aspettare che finisca questa "era" disastrosa.. [​IMG]
    Ormai anche squadre da bassa classifica ci surclassano a livello di gioco, a prescindere dai risultati!!
    Mazzari non è un allenatore adatto a questa squadra ha ampiamente dimostrato di non avere carattere a sufficienza per imposrsi a tutti i livelli
    Inoltre la squadra ormai non esiste, coesistono un gruppo di giocatori che non sanno e stare in campo e non cercano neppure di nasconderlo

    LINK

    PS. in Papua Nuova Guinea ci sono solo funghi avvelenati...[​IMG]
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Perchè hai cancellato i miei 2 post?
    Erano solo previsioni del risultato, alla prima c'avevo pure azzeccato.

    Dimmi cosa c'era che non andava.

    Continua .......e ti banno.

    Ma continua cosi come?
    Spiegati alneno


    Inviato dal mio LG-P970
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Vedo di spiegarmi... tutti i tuoi messaggi in questa discussione e in quella della Juve sono stati messaggi provocatori che portavano solo al flame. Non sei interista e dici di non essere neanche Juventino, ma sei venuto a postare un pronostico a favore della juve (nel secondo addirittura con una foto... lasciamo stare ) nel thread degli interisti.

    Non è flame? vedremo, sono proprio curioso. Ora mi sono spiegato, quindi OT chiuso.
     
  6. the professionist

    the professionist Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace":
    12
    Di foto con ragazze "vestite" coi colori dell'inter ne ho viste diverse su questa discussione..... Ma quello è lecito, eppoi i pronostici sono pronostici......il primo quello scritto da me è stato pure azzeccato.
    Cmq non fare agli altri...........ecc ecc.……..….ma chissá perchè sul thread Juventino tutto è permesso e qui no, c'è qualcosa che non torna e te non riesci a spiegarmelo Bene, in tal caso, saprei riconoscere i miei errori, ma di spiegazioni valide siamo a 0.



    Inviato dal mio 4.4.2 biturbo^3
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Allora, chiariamo per l'ultima volta. Sul discorso Juve si era esagerato, ho ripreso tutti pretendendo rispetto sia per la squadra che per i suoi tifosi. Lo stesso, come detto, vale per tutti i thread sportivi e non.
    Da quel momento non si è più offeso nessuno ne sono stati usati toni provocatori.
    Quindi se ti adegui a questo bene, ma se vedo del flame mi regolo di conseguenza perchè sono stanco di stare dietro a minkiate di questo genere.
    Ribadisco una parte in cui forse sono stato poco chiaro: OT CHIUSO. I prossimi li cancello.
     
    A papjllon, Raffaele, gixxer73 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusate che intervengo da romanista ma il primo post del thread e chiarissimo. Forse bisognerebbe leggerlo molto bene. Ma non sapete parlare dell inter? E solo inter? Cazzarola se leggete le riviste on linea sul l inter cci sono molti confronti e opinioni. Esistono e sono certo perche arrivano su forza Roma come informazione del mondo calcistico
    Quoto al mille per mille Maurizio scusate ma e giusto cosi. Ma che mi importa della Juve se sono interista. Mah. Forza Romaaaaaaaaaaaa

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    meglio non parlare dell'inter ahaha come detto a gixxer ora apro il thread sul Barcellona ahah almeno ci sarà da gioire :D

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Capo... dovevi aprirlo qualche anno fa... adesso anche il Barca a breve rischia di non farci ridere troopo.. gli anni passano anche per Messi e company..e si vedono i primi segnali..[​IMG]
    Ormai bisogna trovare una squadra emergente ... e sarà di certo l'inter del futuro...
    si tratta solo di vedere se sarà futuro prossimo oppure futuro remoto[​IMG][​IMG]
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    :lol:

    speriamo di avere delle soddisfazioni con hernandes ma deve mettere Botta dall'inizio invece di insistere con quei caproni e rimettere Guarin

    Vabbe la prossima sarà col Sassuolo, vediamo se riusciamo a farne altre 7 :martellate:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io comincio a credere che la botta ce l'abbia mazzarri ner cervello

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    A papjllon piace questo elemento.
  13. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Ma la botta l'ha presa forte

    Da un universo parallelo con N7
     
  14. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Il problema è che Guarin se ne vuole andare e non si impegna...
    In quanto a Botta dall'inzio....mah... è un tentativo....ma sto punto qualcosa bisogna inventarsi...
    Anche hernandes deve quantomeno orientarsi... il guaio è che pare che un po tutti abbiano perso il senso dell'orientamento.. come farà??[​IMG]
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    A kalel77, pierm e fearless piace questo elemento.
  16. Morissio

    Morissio Guest

    ahahahaah questo è il video di FB più bello della storia... ahahahahahahahaha

    [video=youtube;uSoEBVpLoYI]http://www.youtube.com/watch?v=uSoEBVpLoYI[/video]
     
  17. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Cavoli non se ne poteva più.... Il miglior colpo della storia del calcio dell'Inter, forse anche migliore della notizia di aver preso hernanes :D

    Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Lo giro subito ovunque:D

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
  19. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Il buon Philippe Tramontana....:eek:
    che sia di buon auspicio per stasera....inclusa una mega grattatona di rito,che non fa mai male....:joy:



    [video=youtube;RTXPSTvt5mc]http://www.youtube.com/watch?v=RTXPSTvt5mc[/video]