Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Interisti di Tuttoandroid!!

Discussione in 'Gruppi' iniziata da Morissio, 9 Set 2013.

?

Sei interista?

  1. SI

    89,5%
  2. SI

    10,5%
  1. Morissio

    Morissio Guest

    Dai clà è palese che quest'anno vinceranno il campionato.. sono troppo forti. Sicuramente lo sono più di noi :joy: :joy: :joy: :joy:

    Vabbè torno serio :lol:

    [​IMG]
     
    A fearless piace questo elemento.
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ooo sono quattro anni che ancora state dietro a Moratti. Meno male che adesso vi fanno neri l'indiani!!!!ahahahahaha
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Bravi bravi i nostri vicini "romanisti".. fanno pure i goal in fuorigioco... e poi sarebbero forti? :joy: ma per piacere... una squadra da mezza classifica :ihih:

    [​IMG]
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ops.....:X
     
  5. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Amico invece di prendere questa immagine tra l'altro falsa perche non vai a vedere il fischio del finto fuorigioco contto la Roma. Altrimenti erano quattro. Vedetevela la partita e dopo fiatate. Forza Roma sempre

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
     
  6. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Ahaha ma è in linea!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Beh non è solo la foto, ma c'è pure un articolo se per quello ahah (fonte)

    Comunque lo è di poco dai.. può scappare...


    Per me quello è fuori gioco

    [​IMG]



     
  8. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    Premetto: NON sono razzista.

    I soliti provvedimenti all'italiana, provvedimenti sempre più ridicoli e non ci meravigliamo quando li stadi si svuotano.
    Con tutti i problemi che ci sono negli stadi chiudi una curva per qualcuno che fa cori razzisti?? Che vergogna..
    Con tutti i problemi che hanno gli stadi pensano a risolvere le str**zare.
    Solidarietà da un romanista.


    http://www.forzaroma.info/2013/09/17/inter-chiusa-la-curva-per-cori-razzisti/262617

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 18 Set 2013
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Questo e quello della rissa sui due tifosi juventino sono eventi assurdi.. ma quello che mi ha fatto pensare è il tempo intercorso tra l'inizio della rissa e l'intervento delle autorità.

    Li non è tifo, li sono proprio delle teste di c.
     
  10. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    La cosa della rissa l'ho seguita anche io..

    Comunque, io da abbonato ho dovuto saltare la prima di campionato (pagata nell'abbonamento) per colpa dei cori razzisti (?) che io e neanche il mio gruppetto stavamo facendo. La trovo una cosa ridicola.

    Ma ancor più ridicolo è punire con la CHIUSURA DEL SETTORE per cori razzisti..

    Per chi è lesivo? Per quattro viziati strapagati a suon di milioni..
    Di certo non si pensa a risolvere i problemi della gente che allo stadio paga (e non che riceve i soldi)..


    Tu porteresti un bambino allo stadio sapendo che la gente si ammazza allo stadio, ma che poi tutto sommato non ci sono cori razzisti? Rassicurante no?

    Assurdo!

    Solidarietà agli abbonati in quel settore.

    Che poi si è visto a Roma Verona.. Curva chiusa, niente cori razzisti e poi è successo quello che è successo... Ma l'importante è che 4 viziati non sentono cori razzisti mente giocano a pallone..


    Le chiusure dei settori risparmiatele per le cose serie (e sai a che mi riferisco).. Altrimenti in quei casi che fai?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 18 Set 2013
    A Rosella Vitti e Morissio piace questo messaggio.
  11. 91DarioASR

    91DarioASR Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace":
    107
    che poi io credo che in quel caso la gente che era allo stadio con i bambini si sarà sentita più impaurita per la rissa che per i cori razzisti..
    e se un domani non poteranno più i bambini allo stadio credo che sia dovuto più ad altro che ai cori razzisti..

    peccato che ormai la propriotà da risolvere negli stadi è questa! i cori razzisti! sicuramente è per i cori razzisti che gli stadi si stanno svuotando -.-"

    io non dico di non dover prendere in considerazione il problema del razzismo, ma non è questo il modo.. chiudere un intero settore dove non hai la certezza che il 100% delle persone li facevano, e chi è abbonato?? magari ci sarà chi fischiava chi faceva i cori razzisti ma stando in quel settore la prossima se la vedrà da casa con tutto l'abbonamento...


    poi invece per le cose gravi che succedono " sò ragazzi.. lasciamoli fà.. che je voi dì a st'età?"

    misure così estreme (come colpire innocenti con "simil diffide" di una giornata) andrebbero prese per casi molto gravi.. e non che uno deve vedersi chiudere il settore per cori razzisti e la domenica dopo non ci sono più i cori razzisti, ma "tutto il resto"...

    avrei compreso di più, come credo anche chi si trovava lì in quell'episodio che tu Maurizio riferivi, se avessero chiuso il settore per "altri episodi"... ma mentre il razzimo (?) verso chi "i soldi li prende" si combatte a suon di settori chiusi, gli "altri episodi" tra chi "i soldi li caccia" si combatte a suon dì "sò ragazzi...che je voi dì?"..
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    Scusate... si vede la firma? :ihih:
     
    A fearless piace questo elemento.
  13. Morissio

    Morissio Guest

  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Adesso non perche' e' totti, ma vale per tutti i giocatori. Questa e' la dimostrazione del vero Sport.
    Ma ce ne sono tanti come lui, che forse non vediamo e non sappiamo e io li ammiro per la loro riservatezza
     
  15. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    copione e rubi pure dal mio sito off topic
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Beh mica ho detto che gli altri non lo fanno.. Ma in quel caso "bravo Totti". Ma perché copione? :mmm:

    Inviato dal mio Nexus 7 2013
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  18. PokAce

    PokAce Worker Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    25
    Avrà solo il 30% giusto? (Si non ho voglia di leggere l'articolo :joy: )
     
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    pelandrone :D
    si si...gli accordi parlano di un 30% che rimane alla famiglia moratti,anche se ancora credo sia solo verbale l'accordo.
    vedremo....i soldi freschi che arriveranno sono senza dubbio una buona prospettiva per il futuro,ma ciò che conta è poi saperli investire a modo.
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    A me hanno chiamato per il ruolo di branca.. Ci sto pensando perché il forum mi prende parecchio tempo :mmm: non so che fare..

    Inviato dal mio Nexus 7 2013