Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Internet: funziona tutto tranne il browser "Internet"

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da zac1971, 5 Giu 2011.

  1. zac1971

    zac1971 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti.

    Da questa sera, senza un apparente motivo, sia sotto copertura wi-fi sia sotto copertura telefonica standard (ho una tariffa flat) non mi si connette nessun sito sotto il browser "INTERNET" installato di serie sul cellulare.

    Funziona tranquillamente tutto il resto: il Market , ebay, Facebook, Youtube, etc... funziona anche il browser "Opera Mini" ... MA non riesco a far funzionare il browser di serie del cellulare che fino a ieri andava perfettamente.
    Le ho provate tutte, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, ho disintallato eventuali programmi di monitoraggio (con cui preciso funzionava tutto bene), ho svuotato la cache e tutto quanto il resto, ma continua a non funzionare.

    Ora, non è una cosa vitale, ma tale browser è il mio preferito, è sempre andato alla grande e soprattutto non ha quella fastidiosa barra fissa che ha opera mini e che occlude buona parte dello schermo (già di per se piccolo).

    Grato per le eventuali risposte Vi saluto,

    Antonio
     
  2. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Mbeh. Ogni tanto capita pure a me. E sinceramente visto che opera funziona usa quello. Il più delle volte passa da sè...
    Opera lo uso pure io e francamente in quanto a funzionalità va molto meglio...
     
  3. zac1971

    zac1971 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio della informazione. Onestamente sto usando opera senza alcun problema, solo che il browser di serie sembra più "snello".

    Aspetterò un eventuale prossimo aggiornamento per vedere se si ripristina.

    Ancora grazie,

    Antonio
     
  4. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Figurati. Besos. ;)