Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Internet Mobile]Internet No Stop

Discussione in 'Wind' iniziata da SamHarker, 28 Ago 2012.

1. SamHarker

SamHarker Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2012
    "Mi Piace":
    50
    Promozione Internet No Stop
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]Internet Illimitato da Smartphone e Tablet
    al mese per 2 anni

Attiva Internet No Stop entro il 2 settembre: con le opzioni Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind e Noi Wind Big è a metà prezzo per due anni!

La promozione è valida anche per tutti i clienti che acquistano un nuovo Tablet o una MicroSim Wind e attivano la Promozione Internet No Stop sulla SIM o MicroSim Ricaricabile contenuta nella confezione.

Internet senza costi imprevisti!

Con Internet No Stop sei sempre on line con sicurezza. Infatti dopo 1 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Internet No Stop è l’ideale per Smartphone e Tablet sempre connessi in rete ed è ugualmente valida utilizzando lo Smartphone come modem o come hotspot Wi-Fi per connettere il Pc!

Clausole:
    La promozione Internet No Stop è attivabile entro il 2 settembre ed è valida per tutti i clienti che scelgono o hanno già attivato una tra le opzioni Super Noi, Noi Tutti, Noi Tutti SMS Big, Noi Wind o Noi Wind Big e che attivano l’opzione Internet No Stop.

La Promozione Internet No Stop è valida anche per i nuovi clienti che acquistano un nuovo Tablet o una MicroSim Wind e attivano la promozione sulla SIM o MicroSim Ricaricabile contenuta nella confezione.

In caso di eventuale disattivazione di una delle opzioni che danno diritto alla Promozione Internet No Stop e comunque al termine dei 24 mesi, sarà addebitato il costo standard dell’opzione Internet No Stop pari a 9 euro al mese
    Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
    Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
    Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
    Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    L'ho utilizzata per quasi due anni con il mio vecchio smartphone e mi sono trovato benissimo. Ora ho scelto di passare alla promozione Mega Unlimited 20 euro 10GB per avere più tranquillità in mobilità. Comunque di tutti gli operatori che ho provato (Vodafone, Tim, Wind, Tiscali Mobile) Wind secondo me è la migliore...