Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Internet Mobile]Mobile 7giorni

Discussione in 'PosteMobile' iniziata da SamHarker, 23 Ago 2012.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Mobile 7giorni
    [​IMG] Traffico internet a settimana
    [​IMG] Costo settimanale

    Attiva l’opzione "Mobile 7giorni" e la prima settimana è GRATIS!

    Per aderire alla promozione attiva l’opzione "Mobile 7giorni" entro il 14.10.2012:
    - online al momento dell’attivazione della tuo nuova SIM oppure dalla tua Area Personale di questo sito: attiva ora!
    - dal tuo cellulare inviando un SMS al numero 4071160 con scritto "ON SETTE";
    - chiamando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12;
    - contattando il nostro Servizio Clienti al numero 160*.

    Non paghi il primo canone settimanale previsto dall’opzione. Al termine del periodo promozionale ti verrà addebitato sul credito telefonico della tua SIM il canone settimanale di 2,5€. La promozione può essere attivata una sola volta sulla tua SIM PosteMobile.

    Clausole:
    L'opzione non ha costi di attivazione
    La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati senza scatto di inizio sessione o arrotondamenti.
    Gli accessi al portale wap.postemobile.it sono gratuiti.

    L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione dell’Opzione "Mobile 1Giga" e "Mobile 1Giga NEW"

    Puoi sempre verificare i Mbyte ancora a tua disposizione consultando online la tua Area Personale, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure il Servizio Clienti al numero gratuito 160.

    In prossimità del superamento della soglia di 250 MB riceverai un SMS informativo. Superata la soglia di 250 MB prevista dall’offerta, che corrisponde a più di 5 volte il consumo settimanale medio di traffico dati direttamente dal telefonino, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nella settimana non sono cumulabili con quelli della settimana successiva.

    L’offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito del canone sul credito residuo della tua SIM. Il rinnovo automatico dell’opzione ti sarà notificato via SMS prima della scadenza dell’opzione stessa.
    In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet da apn wap.postemobile. Per dettagli e costi clicca qui.
    Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo settimanale previsto dall’opzione.

    L’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente. La velocità di connessione è fino a 7.2 Mbps.

    La copertura GSM e GPRS di PosteMobile è quella garantita dal proprio operatore di rete* (97% del territorio nazionale e 99,4% della popolazione).

    *L'operatore di rete utilizzato da PosteMobile è Vodafone, se avete problemi di rete con Vodafone e cercate un alternativa non considerate PosteMobile perché avrete i medesimi problemi.

    Note:
    Giornalmente avrete a disposizione circa 30MB
     
    A ranrodrlokillo piace questo elemento.