Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Internet Mobile]Mobile1GigaNEW

Discussione in 'PosteMobile' iniziata da SamHarker, 23 Ago 2012.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Mobile 1GigaNEW

    [​IMG] Traffico internet al mese, fino a 7.2Mbps
    [​IMG] Costo mensile
    Fino al 14 ottobre è disponibile anche una promozione che abbassa il costo mensile a 4,5 euro.
    È inoltre disponibile una seconda promozione legata all'acquisto di un Galaxy Tab2 da 7", tale promo include 6 mesi di opzione gratuiti.

    Promozione.
    Naviga in internet fino a 1 GB a soli 4,5€ al mese!

    Puoi attivare l’opzione in promozione:
    - Subito online (in fase di acquisto di una nuova SIM o dalla tua area personale);
    - tramite il portale mobile wap.postemobile.it;
    - inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON Giga;
    - contattando il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12;
    - chiamando il Servizio Clienti di PosteMobile al numero 160;
    - presso qualsiasi Ufficio Postale.

    Clausole:
    L'opzione non ha costi di attivazione.

    La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

    Per tutte le informazioni su come configurare il tuo cellulare o smartphone per la navigazione da apn wap.postemobile.it clicca qui.

    L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione dell’opzione "Mobile 7giorni" e con la "Mobile 1Giga"*.

    Puoi sempre verificare i Mbyte ancora a tua disposizione:
    - consultando online la tua Area Personale;
    - chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12;
    - contattando il Servizio Clienti al numero 160.

    I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Gli accessi al portale mobile wap.postemobile.it sono gratuiti. Superata la soglia di 1 GigaByte prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del superamento di tale soglia riceverai comunque un SMS informativo.

    In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet mediante appunto di accesso wap.postemobile. Per dettagli e costi clicca qui. Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione.

    *Opzione non più attivabile

    Note:
    Giornalmente avrete disponibili circa 34MB
     
    A ranrodrlokillo piace questo elemento.
  2. xenag0s

    xenag0s Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io invece ho il piano Mobile3Giga NEW!, va velocissima, anche se non li spreco tutti: 9,90€ al mese e in più mi hanno fatto il raddoppio delle ricariche a vita ed SMS e chiamate a 9€/cent. senza scatto alla risposta.

    P.S. il radoppio della ricarica si può usare fino a un mese dalla ricarica effetuata