Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Internet Mobile] Naviga 3

Discussione in '3/H3G' iniziata da SamHarker, 22 Ago 2012.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Naviga 3
    La connessione ad Internet sempre con Te!


    [​IMG]

    Da oggi, infatti, con l'opzione settimanale, al costo di 3€ avrai 100 MB al giorno per accedere ad Internet, gestire e trasmettere documenti, foto ed e-mail comodamente, quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS nazionale di 3, direttamente dal tuo cellulare o collegando semplicemente il cellulare al PC(2), oppure dalla tua Chiavetta Internet.

    La visualizzazione di siti web ricchi di contenuti multimediali, la consultazione della tua posta elettronica e degli allegati ed il download di file è da oggi veloce e semplice, anche in mobilità, come attraverso le più evolute connessioni con linea fissa.

    L'opzione, disponibile nelle due versioni, è valida dalla data di attivazione e prevede il rinnovo automatico(3) alla scadenza sempre al costo di 9€ (opzione mensile) oppure 3€ (opzione settimanale) per uguali periodi di 30 giorni (opzione mensile) oppure 7 giorni (opzione settimanale) con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti sufficiente. Per usufruire dell'opzione(4), per una maggiore facilità di utilizzo e per avere sempre le soglie sotto controllo, si consiglia di scaricare l'ultima versione del software Fast Mobile Modem 3 (compatibile con Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows XP) e la relativa guida disponibili sul sito dalla sezione Internet Mobile del 133 Assistenza online(5).

    Al superamento della soglia giornaliera di Naviga3 viene applicata la tariffa di 60,5 cent/MB + 15,13 cent di scatto di apertura sessione.

    Per attivare Naviga 3 con il tuo piano tariffario Ricaricabile o Abbonamento:
    -Chiama dal tuo cellulare il numero gratuito 4040 e seleziona la scelta 2;
    -Accedi gratuitamente alla sezione Profilo dell’Area Clienti 133 disponibile anche gratuitamente dal tuo cellulare.

    E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare o riattivare il servizio accedi all'Area Clienti Tre.

    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

    Clausole:

    1- Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1,01€/MB più lo scatto di apertura sessione di 15,13 cent.

    2- L'opzione viene attivata entro 24 ore dalla ricezione dell'SMS di attivazione. Per gli Abbonamenti, il costo dell' opzione viene addebitato sul conto telefonico; per i piani Ricaricabili, il costo verra' scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'autoricarica.

    3- Per richiedere la disattivazione del rinnovo automatico accedi gratuitamente alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell'Area Clienti 133 oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133 o il numero gratuito 4040

    4- La soglia giornaliera prevista dall’opzione non include la navigazione delle pagine di App&Store. Il traffico Internet compreso nell'opzione è quello effettuato direttamente dal cellulare o tramite il collegamento del cellulare al PC. Il traffico incluso nell'opzione non comprende l'utilizzo dei servizi X-Series Mobile Internet e WWW3. L'opzione non è compatibile con Tre.Dati. L'opzione è compatibile con tutti i Piani Tariffari Ricaricabili e Abbonamento, inclusi i piani TOP3, TOP3 Executive, TOP3 Privilege, Privilege, Executive e Zero5. In caso di attivazione dell'opzione su uno di tali piani, se si utilizza l' APN tre.it, viene prima applicata la soglia dell' opzione ed in seguito la soglia Fast Mobile Modem di 3 prevista da ciascun piano tariffario. L' opzione mensile e l'opzione settimanale non sono compatibili tra loro. L'opzione non è compatibile con i modelli di cellulare NEC e616V, NEC e313 e NEC e228.

    5- Puoi consultare gratuitamente le soglie di utilizzo del servizio nella sezione Info Costi dell'Area Clienti 133, disponibile dal tuo cellulare e dal sito. Il conteggio della soglia giornaliera è relativo al giorno in cui si inizia ad usufruire del servizio. Se si effettua un'unica sessione a cavallo della mezzanotte, il traffico dati effettuato oltre le ore 24 viene conteggiato e cumulato in relazione alle soglie del giorno precedente.