Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Internet Mobile] Super Internet per Smartphone

Discussione in '3/H3G' iniziata da SamHarker, 22 Ago 2012.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Dopoo qualche gg di prove volevo solo ringraziare Morisso e SamHarker per questo 3d.. sono davvero soddisfatto di questo piano tariffario.
    Sono passato da TIM alla 3 per disperazione in quanto TIM in questa zona fa davvero paura...
    Posto uno screen di speed test per darvi un riscontro preciso delle differenze di prestazioni
    Aggiungo che i test li ho fatti in diverse giornate e diversi orari ma grossomodo sono tutti su questo livello

    [​IMG]


    Soddisfattisimo sono!!!! :alol:
     
  2. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    La tre a livello di internet è fenomenale.... io non ho questa offerta ma se le prestazioni come vedo sono queste! W LA 3!!!
     
  3. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Posso garantirti che i test che vedi non solo sono eseguiti in giorni feriali e in orari lavorativi , ma tra i diversi che ho eseguito ho postato lo screen che rapprenta un po la media di tutti test.
    Ho avuto prove con 7000 Kbps in dwl, e 4500 kbps in up..
    (logicamente test fatti nella mia zona di utilizzo tra Bergamo Cremona e Brescia)

    Stentavo a crederci io stesso [​IMG]


    Si, davvero una scelta azzeccata.... (dopo aver visionato questo 3d..) per questo ho voluto ringraziare gli autori :thumb:
    Bye