Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

internet su eepad trsformer

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da luca1975, 14 Set 2011.

  1. luca1975

    luca1975 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti , faccio una premessa che d'obbligo ovvero sono solo 2 g che possiedo un asusu trsformer con android e quindi nn ne capisco nulla :(
    la cosa piu importante che volevo sapere adesso è: xchè cercando in google vari siti mi si collega solo alla versione mobile del sito stesso? faccio presente che nn ho la versione 3g e che mi collego da casa in wifi....c è la possibiita di ovviare a questo problema?
    grazie mille
     
  2. Deltari

    Deltari Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Luca,
    il problema é semplice, android anche se su tablet in versione honeycomb é cinsiderato un sistema operativo mobile, percui si presenta su internet come dispositivo mobile.
    Questo presentarsi da parte del browser si chiama UI ovvero User Interface.
    Di solito i browser standard di android non permettono di modificare questo parametro, ma se mi pare proprio che il browser di base del transformer (almeno in honeycomb 3.2) permetta di modificarlo, dovresti trovare la voce schiacciando il tasto dei menù a browser aperto.
    Un altra possibilità é quella di installare un altro browser tipo Dolphin e fare lo stesso cambiamento nel menù.
    In ogni caso per attivare la modifica dovrai chiudere e terminare il processo del browser, se non hai una applicazione per uccidere i processi devi semplicemente spegnere e riaccendere il tablet dopo aver modificato l'opzione ed essere uscito dal browser.
    Ciao
     
  3. luca1975

    luca1975 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    beh graie 1000 qui nn i risponde nessuno:( mi sa ch ein futuro ti disturberò spesso visto le tue competenze , ancora grazie