Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Internet su PC tramite Galaxy 5830

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da johnmup, 8 Mag 2011.

1. johnmup

johnmup Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sto maledicendo l'acquisto di questo cellulare. Non riesco a fare le cose base che facevo con l'E55.
    Per esempio non riesco a configurare la connessione remota del cellulare usando il PC. Sono con 3.
    Il cell va in internet, è già configurato.
    Ho creato una nuova connessione, indicato l numero *99#, mi da un messaggio 680 segnale assente. I driver sono installati, il tethering usb è attivo.
    Chiamando tre mi è stato riferito che via usb non è possibile accedere ad internet, e di provare via wifi.
    Ho attivato la connessione wifi, ho connesso il pc al cellulare, ma nulla, il browser pare defunto, manco mi da pagina non accessibile. Con ipconfig ho verificato l'indirizzo ip assegnato alla connessione, 192.168.43.173; c'è anche il gateway ed il dns, 192.178.43.1 ...
    Pare tutto in regola, ma su internet non ci va ...

Qualche suggerimento?

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    questa è la sezione del galaxy s I9000 non di quello che hai tu!

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Allora prova ad andare in impostazioni>wireless e rete>tethering> e spunta la voce tethering per attivarlo...colleghi il telefono al pc tramite usb e dovrebbe partire...

oppure vai in impostazioni>wireless e rete>router wifi> e spunta la voce router wifi per attivarlo...fai una scanzioni delle reti internet dal pc lo colleghi e navighi....

io faccio cosi' tutti i giorni con il mio galaxy s visto che la chiavetta internet solitamente la usa mio fratello...ed ho pure una scheda 3 come te.

p.s: le voci del menù impostazioni non so se sn le stesse,io ti ho descritto i percorsi che faccio col galaxy s i9000!

4. johnmup

johnmup Baby Droid

Iscritto:
    8 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto. Non capisco dove postare. ???

Marco, ho fatto entrambe le cose che suggerisci, col primo avviato il tethering mi da 680 segnale assente sulla connessione remota configurata, col secondo collegato in rete wifi il pc verso il cell (ho indicato l'ip una volta collegato via wifi) explorer non risponde ... non capisco perchè ...

Tre mi ha detto che con il tethering non va ...