Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Internet TIM non funziona

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da Valathar, 22 Gen 2016.

  1. Valathar

    Valathar Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Scusate ma non sapevo dove altro postare il mio problema. Ho dovuto ripristinare il tab ma dopo il ripristino non riesco più a collegarmi a internet con 3g TIM. Premetto subito una cosa che mi sembra molto strana: Se io tolgo la sim il tab mi dice di inserire una sim come è normale che sia, quello che non trovo normale è il fatto che l'icone della qualità della rete è sempre al massimo con 4 tacche anche senza sim. Quando la inserisco lo devo riavviare altrimenti dice sempre che non ho una sim inserita. A sim inserita le 4 tacche sono sempre lì, fisse. Ho provato a cambiare APN da ibox a wap anche provando a cambiare varie impostazioni trovate anche sulla app di apn italiani ma ahimè non ho risolto nulla. Qualche consiglio? Magari cambiando rom funziona?