Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

internet vodafone ed importazione agenda su Dext

Discussione in 'Motorola Cliq/Dext' iniziata da fragallo, 5 Lug 2010.

  1. fragallo

    fragallo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Sono appena approdato al Motorola Dext dopo una bella esperienza con il Nokia E90. :) Mi sono però smarrito sull' interfaccia android ahhhhhhh . Vi elenco i problemi che vorrei risolvere: 1. configurare la connessione internet con Vodafone (non c'è il modello Dext sul sito della casa telefonica, e per telefono è impossibile mettersi in contatto con Motorola); 2. importare l' agenda di appuntamenti da outlook 2007; 3. scaricare le app android e le mappe google (provo a trovare la mia posizione, ma non compare alcuna mappa sul cellulare). Grazie in anticipo per l' aiuto. :birra:
     
  2. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, provo a risponderti io per la prima domanda: gli APN corretti per Vodafone sono rispettivamente:

    mobile.vodafone.it - per internet
    mms.vodafone.it - per gli mms

    ciao, fammi sapere!
     
  3. fragallo

    fragallo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Grazie. Dove devo inserire questi codici? ??? Scusami, ma sono neofita del sistema Android, onestamente symbian è molto più semplice... uhm
     
  4. fragallo

    fragallo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    o forse mi ci ero abituato. Comunque gli mms li manda senza problemi, è la connessione internet che non va. Vodafone mi ha detto che gli serve almeno un modello an per inviarmi via sms le istruzioni :caffe:
     
  5. fragallo

    fragallo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Giochicchiando un po', sono arrivato all' APN, ma è correttamente impostato. Riporto quello che c'è scritto:
    nome vodafone.it, APN mobile.vodafone.it; proxy non impostato, porta non impostata, nome utente non impostato, password non impostata, protocollo di autenticazione non impostato, server non impostato, MMSC non impostato, porta MMS non impostata,roxy MMS non impostato, MCC 222, MNC 10, tipo APN default.
    Suppongo dovrò mettere voci dove non è impostato, ma con l' altro cellulare non ho fatto altro che installare sms ricevuto. ahhhhhhh
     
  6. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    nono, vanno messe solo quelle due impostazioni, il resto lascia tutto vuoto! io navigo così, e mando mms così! :D
     
  7. fragallo

    fragallo Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Ho provato al wifi un' applicazione che contiene le impostazioni internet di tutti gli operatori, proverò quella... :(