Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

intreeo speedy2 led tab-w82

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da troy78, 12 Mag 2013.

  1. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciaooooooooooo raga... ottimo forum.
    Ho un piccolo problema, il tablet si accende, schermo nero con robottino android e poi schermo bianco con scritta intreeo che carica all'infinito.Mi servirebbe una rom originale o una custom per lo speedy2 led tab. Vi prego aiuttatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:cry:
     
  2. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Siccome questi tablet già sono poco/per nulla supportati dalle case costruttrici ...
    Potresti darmi qualche informazione in più ?!
    Prima funzionava ?!
    Hai installato qualcosa e da quel momento non si avvia più ?!

    E qualsiasi altra informazione ti sembra utile ....

    Vedo se posso aiutare ....


    Inviato dal mio 9709 con Tapatalk 2
     
  3. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0

    Grazie per la risposta ma non ho installato niente. Il tablet si e impallato da solo. Sono riuscito ad installare la rom del yarvik tab 364 GoTab Gravity 8" Tablet, ma da problemi con il touch, non e calibrato, se mi sposto in orizzontale il touch risponde in verticale e viceversa e non supporta alcuni giochi del market Google. Aspetto anche una risposta dall'assistenza, ma dopo mie svariate mail , quasi una al giorno per due settimane, mi dicono di avere pazienza che stanno cercando il firmware.
    E' possibile modificare la rom per adattarla al tablet? La rom la trovi qui:Android 4.1.1 Jelly Bean - TAB364 ONLY.
    Buon fine settimana.
     
  4. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    OK ma cosa hai usato per installare la ROM ... Almeno comincio a capire che CPU ha ...
    Modificare la ROM è fattibile ma è una procedura lunga ... Servono mille mila test ... E tantissima pazienza ... I miei 2 tablet hanno rischiato seriamente più di una volta di finire contro il muro ...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A troy78 piace questo elemento.
  5. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ho utilizzato il programma live suite 1.09 e ha,sempre se non dico cavolate, una allwinner10.
     
  6. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    io per trovare una rom funzionate per il mio tablet c'ho messo mesi ... cmq il consiglio che ti do è quello di provarne altre, se non tutte quelle per i tablet con le stesse caratteristiche del tuo ...
    tieni conto che gli Allwinner A10 non si brikkano ... percio se una rom si vede male e/o non parte prova con un'altra ... il consiglio ultimo è quello di non fermarti alla prima rom funzionante ... puoi trovare di meglio ! ;)
     
  7. cristian doina

    cristian doina Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0