Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Invio sms a gruppo - Togliere logo e applicazioni vodafone

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da reale79, 20 Feb 2011.

1. reale79

reale79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e questo è il mio primo thread...intanto vi dico che siete semplicemente strepitosi, ho dato un'occhiata ad un pò di forum prima di decidere a quale registrarmi e devo dire che questo è quello che giudico meglio :)

Oggi dopo avere seguito passo passo la vostra guida, ho attivato i permessi di root, lagfix etc

Ho due questioni da porvi, la prima è se esiste un modo per effettuare invio di un sms ad un gruppo di contatti...vi spiego lavoro come pr nei locali notturni palermitani e ho circa 2000 contatti in rubrica sincronizzati con gmail, i contatti sono suddivisi a gruppi da 100 in base all'operatore di appartenenza, come faccio a selezionare un gruppo come destinatario?
    Se clikko su nuovo messaggio e poi gruppi devo selezionare manualmente tutti i contatti all'interno di un gruppo ma è possibile che non esista la possibilità di selezionarli tutti con un tasto o di avere direttamente come destinatario il gruppo stesso così come da sempre fanno i nokia?

Question number 2, come faccio a togliere il logo vodafone che appare in fase di accensione e spegnimento oltre che le applicazioni della vodafone che non mi risultano disinstallabili?

Grazie anticipatamente a tutti.

A.

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sulla prima domanda ho controllato, e in effetti sembra non sia possibile...sicuramente altre app. lo permettono, prova Handcent sms, ne parlano tutti bene;
    per la seconda purtroppo hai un cell brandizzato e i loghi e le loro app. le puoi togliere solo se decidi di togliere la brandizzazione montando un froyo originale 2.2 ufficiale o 2.2.1 ufficioso

un saluto

3. reale79

reale79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    per la sbrandizzazione ho risolto montanto firmware no brand, per il discorso sms spero che questo handcent sms funzioni...

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Facci sapere ;)

5. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    cerca "Group sms" sul Market...dovrebbe fare al caso tuo..

tapatalk XD