Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Invio SMS Multiplo (uno stesso SMS verso miliaia di contatti, contemporaneamente)

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da francescomeister, 2 Mar 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francescomeister

francescomeister Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Con i nuovi aggiornamenti del SO Android o con il KitKat si è riusciti a superare il gravissimo "limite" per la funzione SMS..?

E cioè... è possibile inviare uno stesso SMS a più di 10 o 20 contatti (magari a tutta la Rubrica)...?

O è rimasto lo stesso limite, che per esempio il concorrente iphone non ha mai avuto (addirittura con l'iphone è sempre stato possibile inviare uno stesso SMS anche a tutti i contatti presenti in Rubrica, contemporaneamente)...??

Grazie anticipatamente degli eventuali e gentili chiarimenti...

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non so come sei abituato, ma creare ben 7 discussioni uguali è minimo da infrazione....+

consiglio

1 di leggere bene il regolamento
    2. dirci per che device stai cercando aiuto
    3. smetterla di aprire discussioni uguali in sezioni diverse (ce ne accorgiamo)

Ultima modifica: 2 Mar 2014
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    ringrazio simoscorpion per l' intervento, ho visto solo ora
    chiudo, appena francescomeister come suggerito avra' letto il regolamento ed avra' le idee piu' chiare postera' nella sezione di sua competenza

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.