Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Invitare nuove persone a Google Plus

Discussione in 'Novita' iniziata da kryaventh, 3 Lug 2011.

  1. kryaventh

    kryaventh Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1
    Questo post e per tutti quelli che hanno già ricevuto un invito ma non riescono ad invitare altre persone.
    Prima di tutto bisogna impostare la lingua in italiano dunque, andate in alto a destra sull'ingranaggio e cliccare su "settings" e li si aprirà una nuova pagina dove quale potete selezionare su "languages" la nostra amata lingua italiana. Fatto questo potete seguire questa semplice guida.

    Se avete un bel po’ di amici che hanno chiesto di essere invitati a Google+, create una bella cerchia con i loro indirizzi e-mail e invitateli nel nuovo social network di Google condividendo un post con il “circle†in cui li avete inclusi. Ecco come, più in dettaglio.

    Cliccare sul pulsante cerchie (in alto al centro);
    Cliccare sulla cerchia vuota con scritto all’interno Rilascia qui per creare una cerchia;
    Assegnare un nome qualsiasi alla nuova cerchia creata (es. Amici da invitare) e cliccare sul pulsante Aggiungi una persona per aggiungere, uno ad uno, gli indirizzi e-mail degli amici da invitare su Google Plus. Se viene richiesto di inserire un nome oltre all’indirizzo e-mail, inserire anche in quel campo l’indirizzo e-mail dell’amico da invitare.
    Cliccare sul pulsante Salva per ultimare la creazione della cerchia;
    Cliccare sul pulsante Condividi (in alto a destra), oppure recarsi nella pagina principale di Google+ e avviare la creazione di un nuovo post;
    Scrivere un messaggio qualsiasi come testo del post (es. Benvenuti su Google+), cliccare sulla voce +Aggiungi altre persone e selezionare solo la cerchia con gli indirizzi degli amici da invitare su Google Plus. Se altre cerchie risultano selezionate in maniera predefinita, cancellarle.
    Assicurarsi che ci sia la spunta sull’opzione Invia un’e-mail a xx persone che non usano ancora Google+ e cliccare sul pulsante Condividi per pubblicare il post.

    Questa guida e stata presa da http://www.geekissimo.com/2011/07/02/go ... rk-google/

    Buon divertimento a tutti :)

    EDIT: Trattandosi di una beta il servizio ci mette un po a mandare gli inviti e non e detto che le persone invitate riescano ad accedervi subito, dunque pazienza :)

    RE-EDIT Io non ho inviti per Google Plus,dunque non chiedetemeli. Questa è una guida a scopo illustrativo
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Grande krya :)