Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] IUNI OS for the OnePlus ONE

Discussione in 'ROM per OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 22 Ago 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    [​IMG]



    Feature

    - Android 4.3
    - OPPO Camera
    - ColorOS OnePlus Tuner
    - Mixer app -
    - Aurora Music player
    - Honami keyboard
    - and more

    Download

    IUNI-OnePlusOne-AlphaV1.0-201407210001.zip
    Root
    Coloros 2.0 GApps_Core_4.3.zip


    Installazione


    1. Seguite questa guida per intero (sblocco bootloader, custom recovery e root)
    2. Scaricate la rom. root e le gapps e mettetele nella memoria dell'opo
    3. Fate un backup se vi serve
    4. Riavviate in recovery mode (da spento premete voldown e power fino a quando inizia a vibrare)
    5. Fate il wipe data, cache, dalvik cache e il format system
    6. Flashate la rom, gapps e root
    7. Riavviate


    Fonte: forum OP - xda
     
    Ultima modifica: 22 Ago 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Screen

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 22 Ago 2014
  3. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Provata ieri e tolta questa mattina... devo dire carina come sistema. Ma è troppo simile alla MIUI e sfortunatamente la maggior parte delle applicazioni sono ancora in cinese... :mah: Però fluida e reattiva anche se il consumo della batteria era enorme dal mio punto di vista. Se con la cm 11 facevo quasi 5 ore di display con questa non superavo le 4.... e ciliegina sulla torta ripristinando un qualsiasi backup di una rom si finisce in bootlop senza la possibiltà di fare altro... ho provato in tutte le maniere ma a parte il ripristino da fastboot non ho visto altre alternative.
    Speriamo migliori e si differenzi un pò dalla miui. Un salutone a tutti. :fumo:
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Alessandro Nemesi

    Alessandro Nemesi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    La sto provando ormai da circa 4 giorni e mi sto innamorando sempre di più di questa RROM, a cominciare dalla grafica che a parer mio è bellissima, ma poi è molto fluida, non molto pesante e la cosa che più mi ha colpito è l'app fotocamera! Molto molto valida e addirittura si possono creare file .GIF (cosa che nelle altre fotocamere stock non hanno). Ora aspetto soltanto la lingua italiana, sperando che sia in programma d'arrivo! Per tutto il resto è veramente una ROM validissima! Ah dimenticavo!! Spero aggiornino ad android 4.4 perche ora come ora sta ancora ad android 4.3!