Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    provato art x un giorno intero. abbinando il programma greenify alla rom sono ancora con il 40% della batteria residua, nessun blocco nessuna anomalia riscontrata.

    questa rc4 è una vera bomba :thumb: la numero uno attualmente delle rom basate su kk! ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  2. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Hai riscontrato prestazioni superiori rispetto a dalvik?

    GT-i9070 - AOSP Rc4
    by Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    certo che si è tutto piu' veloce nell'apertura delle app ecc... rispetto a dalvik. sara' anche merito delle app ibernate. cmq io ci ho smanettato tutto il giorno tra wifi, facebook ,wazzup, email, navigazione internet, spegni,riavvia wifi e bluetoot, gps, giochi ecc... ecc.. funziona tutto alla perfezzione! leggendo nei forum concorrenti tutti hanno problemi per questo, e quello, e compagnia bella. :eheh: ma io non ho notato nessun crash. magari qualche app. incompatibile con art ci sara' sicuramente, ma x quello che ci installo io va' benissimo! :thumb: (specifico che con art attivo è leggermente piu' veloce non un mostro di potenza cmq x farmi capire) ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  4. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Speriamo che i dev di xposed provvedano presto ad implementare la compatibilità con art!

    GT-i9070 - AOSP Rc4
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    signori il J-team, a rilasciato la versione RC5 della rom ;) un paio di minuti... e aggiorno tutti i download e la guida :sbav:
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Changelog Rc5; (cosa è stato migliorato)

    1) Fix installazioni e spostamento delle applicazzioni.

    2) Aggiornamento tema colori KitKat.

    3) Supporto init.d (da provare)

    4) lo zip RC5 ora si puo' fleshare in entrambi i modelli di S advance. pure sul modello (GT-I9070P) con NFC. (fleshando prima il file tee in guida, e poi la normale rom senza fare altre modifiche allo stesso file tee.)

    5) Miglioramento rete WiFi.

    6) nel Menu riavvia da 3 a 2 voci.

    7) modifiche al Bluetooth. (che non ho ancora capito..)

    8) fleshatela,provatela e dite la vostra opinione :sbav: ;) :beer:
     
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Come mi aspettavo, anche questa build non delude!
    Ho avuto invece qualche problema a scaricarla, a causa della connessione dati che collassava ad ogni chiamata in arrivo :-(
    C'è modo di risolvere sta cosa?

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se scaricavi da telefono, e ti è arrivata una chiamata durante il download, è normale che collassi perchè in automatico va' a finire in 2g la rete, x poi alla fine della chiamata tornare su 3g. me lo faceva pure a me con rom stock, quindi credo sia una cosa normale ;) unica soluzione secondo me è scaricare tramite wifi se disponibile ovvio!
     
  9. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Purtroppo niente Wi-Fi qui a casa.
    'na bella rottura di balle... Buttati nel cesso + o - 250 MB di traffico...

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha è vabbè dai che ci vuoi fare, si fa' quel che si puo' ovvio! solo che scaricarla da rete del telefono auguri, ci vogliono 30 anni ;) fai diverso :(
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fleshata rc5 una bomba, nulla da dire finalmente l'installazione delle app non da' piu' problemi, veloce, stabile tutto ok. questa aosp è la rom definitiva x chi possiede un advance :thumb:
     
  12. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Provata problema suoneria almeno a me tutte le volte che spegni e riaccendi il device perde la personalizzazione suoneria, altra cosa su impostazioni backup e ripristino non configurato account di backup provato inserimento comandi con emulatore non funziona non trova google.android.
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    stranissimo problema :( prova a rifleshare la rom magari risolvi... poi x l'account cosa hai il problema che ti rimane oscurato in voce backup e ripristino? hai messo la rc5?
     
    A dix_1 piace questo elemento.
  14. dix_1

    dix_1 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    16
    Si montata RC5 rimane oscurato account di backup in backup e ripristno eseguita operazione con emulator ma non funziona sembra non trovi google.transport
    riprovato a rifleshare la rom con app modular min del 23032014 sempre uguale.
    Volevo chiederti un altra cortesia c'è qualche app per recuperare configurazioni email dopo aver rifleshato la rom
     
  15. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    io invece ho problemi con il 3g e vengo dalla rom di stock flashata ecc ecc come dice la guida... ho montato la rc5 impostato tutto, ho aggiunto il kernel oc ed ho sto problema....... non si attiva il 3g
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Potrebbe essere il kernel OC che non ti fa' andare il 3g ecc... cmq ce' pure scritto in guida che e' instabile.. Prova a toglierlo e vedrai che poi va' bene... :) bisogna che provi altri kernel ho postato una discussione che si chiama ultra kernel installer, che contiene vari kernel da provare su tutte le rom, solo che cambiano in continuo i link di download e in questo momento non funzionano i link poi quando ripristinano ti faccio sapere... ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    x il problema account che rimane nero, devi seguire la guida fatta da (taom) questa: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...pristino-dellaccount-backup-e-ripristino.html la ho provata io ed un altro utente e funziona! evidentemente hai sbagliato qualcosa! le gapps non centrano niente cmq! x la mail x salvare le configurazioni e vuoi salvare il tutto devi fare un backup da recovery oppure con titanium backup ecc.!
     
    A dix_1 piace questo elemento.
  18. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ok grazie cri, il kernel oc sinceramente è una mano santa per dare un po' di vigore a sto cellulare
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma si certo. ho fatto una discussione appunto del kernel aroma installer, ma cambiano di continuo i link di download è gia' la seconda volta che lo aggiorno e ora non funzionano! cmq l'aroma installer è un unico file zip che contine vari kernel x rom basate su cyano 11 e le altre rom da provare appunto! solo che su xda i link non sono funzionanti. poi sistemo il thread. al limite dopo prova uno di quelli e vedi se funziona ;)
     
  20. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Be si, è strano che non funzioni.
    Controlla di avere l'apk di Google backup transport.
    Era capitato anche me che l'app non venisse rilevata, ma solo con la Rc2 o Rc3 (non ricordo bene), ma con la Rc4 è tornato operativo.
    Unico consiglio che posso dare è fare un format system, riflashare la rom e installare delle altre gapps.

    Per il recupero della configurazione email, ma anche di tutto il resto, prima di qualsiasi flash esegui il backup da ricovery e dopo il flash di rom e gapps ripristina la parte "data" del backup.

    GT-i9070 - AOSP Rc5
    by Tapatalk