Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

J3 2017 nuovo - connessione wifi e mobile quasi nulla

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Al98, 30 Set 2017.

  1. Al98

    Al98 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato da poco un j3 2017 , pero da subito mi ha dato problemi con la conneasione internet , vi spiego : se mi collego al wifi ( di norma 7.5 Mbps ) non riesce ad aprire quasi nessun sito , per esempio se provo ad andare su cb01 fatica ad aprire pure la pagina principale mentre su youtube (ovviomente piu leggero ) non da problemi. Con la connessione dati invece con h+\3g è un po piu veloce , riesco a navigare quasi ovunque anche se con non poca fatica . Volevo fare lo speed test ma non mi ha aperto la pagina . Versione android 7.0 .
    Riesce a completare le ricerche ma poi non carica il sito . Pensavo non si fosse connesso bene al router , poiché non ha il tasto wps ma ha funzionato con tutti i dispositivi . Secondo voi è da mandare in assistenza ?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per lo speedtest, puoi usarel'app scaricabile dal Play Store, quella di Ookla. Se il dispositivo è nuovo, io ti consiglio di collegarlo al pc e controllare con Smart Switch se per caso ci sono aggiornamenti di sistema (il pc naturalmente deve essere collegato alle rete). Se ci sono (è il programma stesso a proporteli) falli.
    In caso negativo, prima prova con un reset da recovery o col flash del firmware ex novo tramite Odin e se dopo queste prove avrai ancora problemi, allora l'assistenza è la tua unica chance.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Al98

    Al98 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho gia provato l'app ed tutto ok ...solo in upload , parte 0.5 poi da zero e alla fine 0.5. Per il resto provero il prima possibile . Grazie