Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Java su Android. Come si fa ?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Massimiliano Max Timò, 23 Set 2013.

1. Massimiliano Max Timò

Massimiliano Max Timò Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, io ho un Galaxy S Advance e avrei la necessità di installare Java per accedere alle room di GD Poker anche tramite smartphone.
    Anche se nel browser di default ho abilitato Java Script, quando accedo sul portale di GD Poker non vengono aperte le room, che appunto richiedono Java.

Esiste una versione Java da poter installare sullo smartphone, così da permettermi di giocare col mio account anche in mobile ?

Preciso che ho provato anche la app ufficiale di GD, ma è molto limitata nelle funzioni.

Grazie.

2. Morissio

Morissio Guest

A Massimiliano Max Timò piace questo elemento.
  3. Massimiliano Max Timò

Iscritto:
    9 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ora provo a vedere se fa al caso mio... e scusa se ho sbagliato sezione...:rolleyes:

4. Morissio

Morissio Guest

Facci sapere perchè se funziona magari ci facciamo una guida... solo che l'articolo è del 2009 quindi non so quanto possa ancora andare ;)

5. Massimiliano Max Timò

Iscritto:
    9 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto con attenzione, ma per le mie conoscenze è davvero incomprensibile seguire quelle procedure.
    Grazie ugualmente, proverò a cercare sul web qualcosa di meno caotico ( se esiste ).

:eek: